Sapete se nel certificato IT006733742 il titolo LEONARDO e' stato scartato?.....
Inverse Express Certificate Certificate on FX Basket
Bid a 1,08 so' soddisfazioni....quello ,08 se lo potrebbero anche risparmiare

Grazie per la risposta e vista la vostra immensa cortesia ne approfitto per chiedere se viene scartato solo un sottostante oppure se i requisiti sono appropriati anche piu' di uno?.....no...ma a dicembre quasi sicuramente va via Telecom
Solo uno per opportunità (Dicembre) Giornalaio. Quindi, se salta Telecom, gli altri restano a prescindere..Grazie per la risposta e vista la vostra immensa cortesia ne approfitto per chiedere se viene scartato solo un sottostante oppure se i requisiti sono appropriati anche piu' di uno?.....
C'è da dire che hanno solo il 73,9% debito/pil. Noi 130 e passa.. Credo siano un attimino scossi dal fatto che forse prestandoci i soldi non riescano mai più a rivederli.Salve, vorrei solo far notare che l'Ungheria, con un duce vero al governo e sanzionata dall'UE, ha di spread 316!
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND mi pare che l'Italia sia oltremodo maltrattata, anche se non ho nessuna simpatia per il governo in carica..
Ma alla NEW CHANCE successiva se ci sono le condizioni potrebbe saltare un 'altro sottostante?....Solo uno per opportunità (Dicembre) Giornalaio. Quindi, se salta Telecom, gli altri restano a prescindere..
Se non interpreto male, Dicembre 2018 ultima possibilità per scartare sottostanti.Ma alla NEW CHANCE successiva se ci sono le condizioni potrebbe saltare un 'altro sottostante?....