Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Temo che la cosa sia meno favorevole, ma non sono sicuro per cui consiglio di fare ulteriori verifiche.
il valore del deposito mi risulta comprenda liquidi e titoli in portafoglio
temo che la banca non tassi le plusvalenze di cambio (lo fa solo quando fa il doppio cambio per chi non ha deposito in dollari).
da questo conteggio di 51000 vanno escluse le obbligazioni in valuta in quanto le cedole sono gia tassate alla fonte ? credo sia evidente....
 

giancarlo22

Forumer storico
da questo conteggio di 51000 vanno escluse le obbligazioni in valuta in quanto le cedole sono gia tassate alla fonte ? credo sia evidente....

La legge non distingue la natura dei titoli in deposito e parla di:

la giacenza dei depositi e conti correnti complessivamente intrattenuti dal contribuente presso tutti gli intermediari, calcolata secondo il cambio vigente all’inizio del periodo di riferimento, sia superiore a 51.645,69 euro per almeno sette giorni lavorativi continui.

Comunque la materia è complessa e delicata per cui è opportuno che gli interessati facciano riferimento alla propria banca.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
leggevo i risultati delle ultime trimestrali, mi confermate che Tesla in quella pubblicata il 2 ottobre scorso ha per la prima volta chiuso in utile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto