oldmouseit
Forumer storico
il 5 marzo valeva (il cash ) 21464 ed è arrivato area 24600 i primi di maggioveramente finchè non sono usciti con l'idea di non restituire i soldi alla Bce il Fib era salito......
il 5 marzo valeva (il cash ) 21464 ed è arrivato area 24600 i primi di maggioveramente finchè non sono usciti con l'idea di non restituire i soldi alla Bce il Fib era salito......
ripeto di Macron non m'interessa nulla se non il fatto che la sua elezione ha "coinciso" con buoni andamenti dei corsi azionari europei. Così come contrariamente è accaduto con le vittorie di Tsipras e Di Maio (poi unito con Salvini). "Ambiente" favorevole o non favorevole.
il 5 marzo valeva (il cash ) 21464 ed è arrivato area 24600 i primi di maggio
il 5 marzo non si era formato il governo. Il governo si è formato il primo giugno 2018!!!! Fino a qualche tempo prima si parlava di un governo con il PD, o addirittura di centrodestra.....il 5 marzo valeva (il cash ) 21464 ed è arrivato area 24600 i primi di maggio
Comunque non voglio convincere nessuno, forse sono io che sbaglio. E di sicuro sono teorie strampalate.Guarda che così distruggi certe teorie...![]()
e tesla saleFederal judge approves Tesla, Elon Musk's terms to settle SEC charges over his August tweets about taking the car maker private
e dopo (o nel momento che si è capito il tipo di governo.... Savona)..... che si è formato il governo (assolutamente imprevisto) cosa è accaduto ?il 5 marzo valeva (il cash ) 21464 ed è arrivato area 24600 i primi di maggio
ti ho risposto dicendo che della politica non m'interessa e nemmeno di quella di Macron (accuse, migranti, fallimento,...), ho solo cercato di verificare la correlazione tra la sua elezione e gli andamenti di borsa in europa. Solo questo. Che poi Macron sia un serial killer, non è questa la questione.Mah... scrivi delle cose, ti si fanno delle domande e tu svicoli... no problem...
visti i contenuti del Def e il trattamento loro riservato è un miracolo che non scendano...purtroppo esiste un pregiudizio nei loro confronti frutto della poca conoscenza dei meccanismi economici dei 2 che ci governanocome mai i titoli che proprio non riescono a salire oggi sono i bancari? .......
ti ho risposto dicendo che della politica non m'interessa e nemmeno di quella di Macron (accuse, migranti, fallimento,...), ho solo cercato di verificare la correlazione tra la sua elezione e gli andamenti di borsa in europa. Solo questo. Che poi Macron sia un serial killer, non è questa la questione.