Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000DT7HZD4 ha raggiunto la barriera vero?

(DT7HZD | Express Autocallable su Unicredit | Deutsche Bank - X-markets - Hebelprodukte, Zertifikate & Anleihen DB sembrerebbe dire di no..)

ps ribadisco se qualcuno ha isin maxi cedola ...grazie

Barriera discreta su questo certificate posta a 12,6844899216 € quindi ad oggi violata Warren Baffo. Per i certificate che danno una maxi cedola, qualche settimana fa, mi sembra Joe, ha pubblicato un' elenco di isin che potrebbero fare al tuo caso.

Non cambio scenario, il discorso iniziale è che i certificati non sono così tranquilli come dice marietto.
Per un 3% prendi dei rischi allucinanti............
Penso che su questo punto siamo tutti d'accordo altrimenti non sarebbero classificati come strumenti derivati....se poi intendi dire che talvolta per il rendimento che offrono non vale in proporzione al rischio che si corre allora cambia tutto il ragionamento che abbiamo fatto fino ad ora......

gli stessi che corri per prendere il 3% su analogo bond senior, stesso emittente e stessa scadenza….
ma infatti non compro bond..........
3% per me è un rischio/rendimento troppo basso.
Io i subordinati li facevo quando rendevano il 15%, l'at1 Intesa 6.25% a 112 e oltre lo lascio a quelli bravi, a 85 lo compro.
Il rischio è lo stesso, il rendimento no

Penso che su questo punto siamo tutti d'accordo altrimenti non sarebbero classificati come strumenti derivati....se poi intendi dire che talvolta per il rendimento che offrono non vale in proporzione al rischio che si corre allora cambia tutto il ragionamento che abbiamo fatto fino ad ora......
Es IT0004968324.... se dici che non vale la pena comprarlo a 104,50 per il rischio che si corre in proporzione al rendimento ti do ragione al 100%.....

gli stessi che corri per prendere il 3% su analogo bond senior, stesso emittente e stessa scadenza….
Leon approfitto della tua presenza.
In caso di uscita dell'Italia dall'euro cosa accade ai certificati emessi in tale valuta? Caso per caso? Il cambio euro/lira verrà fatto al momento del rimborso? E' mai capitato che un certificato emesso in una valuta sia stato rimborsato in un'altra?
Grazie

ma infatti non compro bond..........
3% per me è un rischio/rendimento troppo basso.
Io i subordinati li facevo quando rendevano il 15%, l'at1 Intesa 6.25% a 112 e oltre lo lascio a quelli bravi, a 85 lo compro.
Il rischio è lo stesso, il rendimento no

ineccepibile, ma messo li come assunto che per prendere il 3% si corrono rischi allucinanti era forte come affermazione, per questo ho voluto chiarire che si corrono gli stessi rischi di un bond. C'è anche chi, e sono ancora la maggioranza, compra BTP 2042 per fare l'1,65% di cedola...e sottovaluta il rischio tassi, le CACS....etc...

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto