Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eppure basterebbe pochissimo....... una minima apertura...... ma.......
ma non c è la volontà Carlo, queste ultime settimane sono qui a confermarlo. Quello che mi fa ancor più arrabbiare è che questi pensano che abbiamo l anello al naso: si mettono pure a fare giochetti per sviare dal nocciolo della questione e per ribadire per l ennesima volta con le parole che LORO SONO DALLA PARTE DEL POPOLO!!

ma non c è la volontà Carlo, queste ultime settimane sono qui a confermarlo. Quello che mi fa ancor più arrabbiare è che questi pensano che abbiamo l anello al naso: si mettono pure a fare giochetti per sviare dal nocciolo della questione e per ribadire per l ennesima volta con le parole che LORO SONO DALLA PARTE DEL POPOLO!!
però c'è da dire che il popolo è dalla loro parte. O meglio, la maggioranza di chi vota, che poi è ben lontana dalla maggioranza degli italiani, che sia ben chiaro!! Forse il problema sta proprio li, che loro vanno a votare e gli altri no, GRANDISSIMO ERRORE!!!!!!!!!!

Salve a tutti, ho una domanda su CH0433743264 di cui si è parlato ieri. Ho provato a leggere il KID sul sito di leonteq e pensavo fosse un normale phoenix con barriera al 50%, se non sbaglio era anche l'opinione di noway, però da quello che ho capito il certificate è dotato di effetto airbag.
Mi sono chiesto leggendo il kid e guardando sul sito dove si può capire che il certificate ha l'airbag perchè dal kid non sono riuscito a capirlo
Ad esempio sui certificate di exane è precisato in maniera esplicita quando è presente l'effetto airbag ma su questi di leonteq non sono riuscito a trovare tale indicazione
Grazie per l'aiuto

Salve a tutti, ho una domanda su CH0433743264 di cui si è parlato ieri. Ho provato a leggere il KID sul sito di leonteq e pensavo fosse un normale phoenix con barriera al 50%, se non sbaglio era anche l'opinione di noway, però da quello che ho capito il certificate è dotato di effetto airbag.
Mi sono chiesto leggendo il kid e guardando sul sito dove si può capire che il certificate ha l'airbag perchè dal kid non sono riuscito a capirlo
Ad esempio sui certificate di exane è precisato in maniera esplicita quando è presente l'effetto airbag ma su questi di leonteq non sono riuscito a trovare tale indicazione
Grazie per l'aiuto

devi guardare allo strike level, che è al 50% . Nella formula di payoff a scadenza utilizza lo strike level quando è airbag, altrimenti il fixing iniziale

lowstrike.jpg

mi spiego malissimo io, scusate
Non devi scusarti...... sono io che ho interpretato a modo mio
però c'è da dire che il popolo è dalla loro parte. O meglio, la maggioranza di chi vota, che poi è ben lontana dalla maggioranza degli italiani, che sia ben chiaro!! Forse il problema sta proprio li, che loro vanno a votare e gli altri no, GRANDISSIMO ERRORE!!!!!!!!!!
E' vero, puo' essere un grandissimo errore ma se in campo si presenta il TRASTEVERE, la BUTESE, il RIGNANO, la CUTIGLIANESE, con tutto il massimo rispetto di queste squadre,io preferisco astenermi e fare qualcosa di piu' interessante.....

e si sembra che stiamo andando allo scontro, alla guerra. Nelle guerre ci saranno morti e feriti. Ma gli italiani lo sapevano che avremmo fatto una dichiarazione di guerra all’Europa?
Ma poi l’Europa non siamo anche noi? Ma il cambiamento delle regole (decise anche da noi) si discutono o semplicemente si infrangono perchè non le riteniamo giuste? Ma questa è la nuova vita sociale?
A me hanno insegnato che ogni discussione è lecita e giusta nell’ambito delle regole stabilite anche da me. Poi se non ho capito nulla....
Sta di fatto che al momento questa guerra in cui noi italiani ci troviamo forse nostro malgrado ci sta già portando importanti danni al nostro portafoglio. E con questo andazzo avere fiducia sul futuro è difficile. Investire in valore è difficile, forse in guerra è meglio investire sulla perdita di valore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto