Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo il testo della lettera, temo che non basterebbe un "gesto simbolico"...
A questi idioti converrebbe far saltare subito il tavolo e iniziare la campagna elettorale (N.B. a questo giro si aggiungerebbe anche il "Dibba"). La tragedia è che, con questo o con un altro governo, il Paese prosegue verso quello che sembra un declino inesorabile.
upload_2018-10-19_4-2-53.png

Ultima modifica:
A questi idioti converrebbe far saltare subito il tavolo e iniziare la campagna elettorale (N.B. a questo giro si aggiungerebbe anche il "Dibba"). La tragedia è che, con questo o con un altro governo, il Paese prosegue verso quello che sembra un declino inesorabile.
Vedi l'allegato 492089

Forse lo stanno già facendo...

[Il retroscena] Conte minaccia le dimissioni, ma solo Mattarella riesce a fermare Salvini

Sul declino del Paese ho paura che tu abbia ragione... anche perchè non si vedono alternative serie e credibili per modificare le cose...

Buongiorno NoWay, mi sa che, con qualsiasi governo, lo spread a 100 ce lo siamo giocato. Se va bene si atterrerà sui 200 che sarà il nuovo supporto (finchè dura).

ho un dubbio... chi è il comico?
Il clou sarà domenica, quando sul palco si alterneranno - ma non sono esclusi siparietti insieme - i due Giuseppe del M5S. Ovvero Beppe Grillo e «Pino» Conte. Per la prima volta insieme: l'ex comico e l'ex professore,

Il capo economista di Deutsche Bank, David Folterts-Landau, ha detto oggi in un’intervista a Bloomberg Tv che la Commissione Europea sta esagerando con l’Italia, in quanto il governo, a fronte del fatto che il deficit è generato solo agli interessi sul debito, è legittimato ad allargarlo. “In questo senso, l’Italia è il più virtuoso dei paesi europei”, mentre la Commissione sfidando le regole della politica e della logica, risponde usando una mazza da baseball.

sai io sono europeista convinto e non ho votato nè lega ne 5stelle ma quando vedo che lo spread va su perchè ci attaccano tutti e i fondi tedeschi, francesi e spagnoli si comprano btp a piene mani per avere un rendimento per i loro fip mi girano abbastanza le palle.
Manovra allucinante d'accordo ma la Francia sono 15 anni che sfora. E guarda caso i ns geni avevano accettato l'1,6 di Tria e poi che è successo?
La Francia ha ampliato il deficit e i 2 hanno abboccato.

sai io sono europeista convinto e non ho votato nè lega ne 5stelle ma quando vedo che lo spread va su perchè ci attaccano tutti e i fondi tedeschi, francesi e spagnoli si comprano btp a piene mani per avere un rendimento per i loro fip mi girano abbastanza le palle.
Manovra allucinante d'accordo ma la Francia sono 15 anni che sfora. E guarda caso i ns geni avevano accettato l'1,6 di Tria e poi che è successo?
La Francia ha ampliato il deficit e i 2 hanno abboccato.

Tutto vero ma, in queste condizioni, un Governo serio ed intelligente prende atto della situazione e fa delle correzioni raggiungendo un compromesso, rimandando ad altra data alcune delle modifiche più discutibili….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto