Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si dice in Sicilia: “non si potti spinciri sta varca” (non si è potuta spingere questa barca [perché arenata]), oggi tocco di nuovo i 20k in loss, se il duetto canta europeo fra 3 settimane, potremo sperare in un recupero?

Come si dice in Sicilia: “non si potti spinciri sta varca” (non si è potuta spingere questa barca [perché arenata]), oggi tocco di nuovo i 20k in loss, se il duetto canta europeo fra 3 settimane, potremo sperare in un recupero?

Alla notizia della bocciatura mi attendevo un ennesimo tracollo; rimandato a quando?

Dipende molto da dove vanno anche gli altri indici... se scende tutto, i fatti italici contano poco...

Mah... io, se fossi nei 2, a questo punto me la giocherei diversamente... cambierei la manovra e addosserei la colpa all'Europa (guadagnando ulteriore consenso alle prossime elezioni)...

Indubbiamente così salverebbero la faccia davanti all'elettorato ed avrebbero un nuovo rilancio alle prossime europee. Ma occorrerebbe che i due avessero altra statura politica e capacità strategiche che sicuramente non sono nelle loro corde...

Qui credo che ci sia parecchia gente in quota Lega...

*Dl Fiscale: Calabro', per Assolombarda manovra e' sbagliata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto