Alexreferee11
Forumer storico
Beh, quasi +7% a fronte dell indice che perde il 2,5% mi fa pensare ad altro Giancarlo..Normale volatilità del titolo...
Beh, quasi +7% a fronte dell indice che perde il 2,5% mi fa pensare ad altro Giancarlo..Normale volatilità del titolo...
Tesla (NASDAQ:TSLA) is up 4.1% in early trading on a round of positive comments from Wall Street analysts just ahead of earnings.Ma questo scatto di Tesla??
questa bocciatura purtroppo era una delle cose certe.Alla notizia della bocciatura mi attendevo un ennesimo tracollo; rimandato a quando?
Ma questo scatto di Tesla??
Beh, quasi +7% a fronte dell indice che perde il 2,5% mi fa pensare ad altro Giancarlo..
Io ho provato il model S: ripresa bruciante![]()
Potrebbe anche esserci qualche notizia, che al momento non mi risulta: di fatto da quando ho il titolo (circa 1 anno) si è mosso in un range molto ampio (260-360 $).
Per cui il movimento di oggi non mi stupisce più di tanto.
Comunque da qualche giorno sembra confermata l'inversione di marcia USA, per cui anche qui mi metto in logica reverse, salvo qualche certificato long che mantengo
In Italia non sono al momento commercializzate, anche perché non riescono a produrle al ritmo degli ordini già in USA.