Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo scatto di Tesla??
Tesla (NASDAQ:TSLA) is up 4.1% in early trading on a round of positive comments from Wall Street analysts just ahead of earnings.
Baird recommends buying shares into the report on the view that a new chairman or board announcement could be a catalyst. A favorable report on production targets is also seen stoking shares.
New Street Research reiterates a Buy rating on Tesla, pointing to the potential for a "major" free cash flow beat in Q3.

vendendo alla fine cos'è questa fantomatica procedura d'infrazione, credo che il duo se ne infischi altamente. E tra un colloquio e l'altro sperano di arrivare alle elezione e cambiare effettivamente molti uomini chiave in Europa e chissà... ammorbidire le sanzioni se non annullarle proprio, casomai con una dilazione in 80 anni.....

Beh, quasi +7% a fronte dell indice che perde il 2,5% mi fa pensare ad altro Giancarlo..

Potrebbe anche esserci qualche notizia, che al momento non mi risulta: di fatto da quando ho il titolo (circa 1 anno) si è mosso in un range molto ampio (260-360 $).
Per cui il movimento di oggi non mi stupisce più di tanto.

Comunque da qualche giorno sembra confermata l'inversione di marcia USA, per cui anche qui mi metto in logica reverse, salvo qualche certificato long che mantengo

Potrebbe anche esserci qualche notizia, che al momento non mi risulta: di fatto da quando ho il titolo (circa 1 anno) si è mosso in un range molto ampio (260-360 $).
Per cui il movimento di oggi non mi stupisce più di tanto.

Comunque da qualche giorno sembra confermata l'inversione di marcia USA, per cui anche qui mi metto in logica reverse, salvo qualche certificato long che mantengo

Ognuno pensa con la sua testa e ci mancherebbe, ma se guardo i fondamentali di Tesla rabbrividisco, dal rapporto capitalizzazione fatturato, all'utile, o meglio perdita per azione, ai debiti etc. Capisco il tipo di auto il futuro etc etc, ma quanto deve produrre per allineare la capitalizzazione attuale ad un valore serio ? Dico oggi aenza uno straccio di utile capitalizza 46 miliardi di dollari. Certo siamo abituati a vedere ormai in Usa aziende che e sono tante e spesso colossi , che capitalizzano molte volte il fatturato, ma queste sono valutazioni che la storia ha detto sono corrette solo per chi beh si capisce.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto