Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La penso esattamente come te... la tattica di cercare il rimborso anticipato in queste condizioni di mercato è diventata troppo rischiosa...

Portafoglio fortemente ristrutturato nelle ultime settimane, con sacrificio doloroso ma inevitabile per la sopravvivenza…
Non essere uscito a maggio è costato caro…..
 
diciamo che sarebbe andato bene anche giugno/luglio

Esatto. Io avevo capito le intenzioni del M5S ma pensavo che la Lega avrebbe mediato in modo significativo le richieste di sforamento costi ai fini assistenziali.
Invece il cocktail demagogico Reddito di cittadinanza / abolizione Fornero / Pensione di cittadinanza ha prodotto i suoi effetti creando un diabolico intreccio mortale tra i 2 partiti.
Se consideriamo che il piano attuativo del Governo non è ancora partito nella sua realizzazione effettiva ne deduco che è necessario trovare una nuova data di uscita radicale dai titoli italiani al primo momento di tregua… se fossi più giovane andrei nella vicina Svizzera !
 
"Low Strike" dove si vede? :mumble:

strike level 65%
Chiedo scusa ma il copia incolla dal Kid è venuto pasticciato. la versione corretta è
"Per ciascun Sottostante, il rendimento è calcolato dividendo il Fixing finale per il rispettivo Fixing iniziale. Il Rendimento peggiore corrisponde al più basso di tutti i valori così calcolati." e quindi sembrerebbe niente effetto airbag

strike level 65% e tutto fa riferimento al 65%

airbag.jpg


airbag1.jpg


airbag2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto