Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sfavilla nel mio portafoglio certificati il verde brillante dei reverse, peccato per il rosso cupo di quelli long che sono la maggioranza. Aiuta un po' il superdollaro, soprattutto per la sezione preferred (cuntent NoWay?) ;)

Mah... con le pref cedolo senza controllare più di tanto il cambio... cmq una buona percentuale del mio portafoglio rimane sempre in USD...

giorni

Oggi sfavilla nel mio portafoglio certificati il verde brillante dei reverse, peccato per il rosso cupo di quelli long che sono la maggioranza. Aiuta un po' il superdollaro, soprattutto per la sezione preferred (cuntent NoWay?) ;)

Esatto: tutti i reverse sono verdi, (quasi) tutti i long sono rossi…. vanno bene da un mesetto anche i valutari

Se qualcuno avesse il CH0423437646, sell tutta la vita...

CI sono anche gli short sui BTP:
XS1265960655 Short
XS1265960572 Long

oppure si può comprare direttamente anche qualche BTP nei momenti alti dello spread… che si può tenere o rivendere al momento opportuno

Chiedo scusa:Era la risposta al messaggio sui BTp di Carlo Conti poco sopra….

Venduta tutta la posizione su XS1180173665, quando lo acquistai il prezzo del certificato era alto così come la distanza dalla barriera del sottostante ISP. Loss oltre 3k, ma vediamo di recuperare da qualche altra parte.

CI sono anche gli short sui BTP:
XS1265960655 Short
XS1265960572 Long

oppure si può comprare direttamente anche qualche BTP nei momenti alti dello spread… che si può tenere o rivendere al momento opportuno

Chiedo scusa:Era la risposta al messaggio sui BTp di Carlo Conti poco sopra….
Come funziona ossia ha l'effetto COMPOUNDING o ripete fedelmente l'andamento del nostro BTP?....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto