Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
tesla ... incredibile
US FBI is investigating whether Tesla gave incorrect information about the production of Model 3 and thus mislead investors.
It writes the Wall Street Journal on Friday.

SAN FRANCISCO (Reuters) - Tesla Inc has not received a U.S. subpoena related to its Model 3 production forecasts, the electric carmaker said on Friday, following a report that it faced a deepening criminal probe about the projections.
The company has cooperated in responding to what it called a "voluntary request" for documents from the Department of Justice in September, a Tesla spokesperson said. The agency has the ability to press criminal charges.
"We have not received a subpoena, a request for testimony, or any other formal process, and there have been no additional document requests about this from the Department of Justice for months," the spokesperson said in an email.
The Federal Bureau of Investigation is examining whether Tesla misstated information about the production of its Model 3 sedans and misled investors about its business going back to early 2017, the Wall Street Journal reported, citing sources.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Si, il tuo ragionamento è più che valido e ovviamente in base a quello che succederà nel prossimo futuro deciderò cosa fare, solo che ISP è calato tanto e penso che prima o poi recupererà, ma magari con un certificato con sottostante ISP e barriera più bassa almeno 2 cedole (incondizionate) si incassano (7,25x2) ed acquistato ad 81,40 alla scadenza c’è molta probabilità di rimborso almeno a 100. Ricavo lordo 18,60+14,50=33,10 oltre cedola per rimborso anticipato o a scadenza se gira giusto

La strategia ha senso...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per quanto riguarda la situazione discussa Giovedi' scorso ,questa è la risposta di Leonteq con spiegazione di come viene indicata la clausola AIRBAG , spero sia leggibile.
1) CH0419583254 con Airbag
2) CH0433743603 senza Airbag

IMG_20181026_223808.jpg


IMG_20181026_223911.jpg
 

Alexreferee11

Forumer storico
Il mercato non so come la prenderà... io sono rimasto molto molto molto sorpreso...
Idem..io penso che, aldilà di come uno politicamente la pensi, credo di poter affermare che l accanimento oltremisura dell UE nei confronti delle scelte politiche italiche attuali sia un dato oggettivo. S&P sembrerebbe con questa decisione dare un monito più all UE che al governo italiano attuale e questo potrebbe essere un cambiamento sensibile sugli equilibri politici futuri dell UE. Positivi? Negativi? se lo sapessi lunedì sconvolgerei il mio ptf! ma cmq sono sicuro che ci saranno dei movimenti importanti nel prossimo futuro.
 

giornalaio69

Forumer storico
Ma in realtà, a parte che ci vuole stomaco e fegato vedere i propri risparmi perdere il 30%, se ISP cala ancora la strategia sarebbe quella di prendere un altro ceetificato con medesimo sottostante ma barriera più bassa... vedi XS1831491565 ad esempio (consigliato da mac)
Se in percentuale perdi meno di quello che poi " teoricamente" puoi recuperare,allora puo' essere una strategia giusta......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto