Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Scusate, visto che, come previsto, va a rimborso il BNP su ENI (XS1631573737) segnalato a settembre da El Trinche, al quale rivolgo i miei saluti e ovviamente i miei ringraziamenti, avete per caso qualcosa di simile da suggerire (e cioè con probabile richiamo anticipato a breve) ?
Grazie anticipato a tutte le anime buone che vorranno rispondere.

giro i tuoi ringraziamenti, associando anche i miei, a Paolo21...il merito di averlo scovato è tutto suo!
 

El Trinche

Forumer storico
Scusa pf ma con il maxidividendo di Azimut c'era stata rettifica o no? Mi sembra di ricordare che un emittente avesse avvertito che non ci sarebbe stata rettifica, ma forse sbaglio. Con FCA comunque la situazione è uguale o diversa? gm

Con Azimut nessuna rettifica, se ricordo bene era un dividendo ordinario (se hai pazienza, prova a cercare nelle pagine del forum, la discussione era stato piuttosto approfondita).

Con FCA il dividendo è straordinario, quindi ci sarà rettifica.
 

Fabrib

Forumer storico
Facebook reports a turnover in line with expectations in the third quarter, but the share drops in after-sales as user growth was lower than expected.
Turnover amounted to $ 13.73 billion, compared with Bloomberg analyst consensus, at 13.80.
Earnings per share came to $ 1.76, which is 20 percent better than analyst consensus, at 1.47.
The number of daily active members increased by 9 percent to 1.49 billion compared with the expected 1.51. The number of monthly users was up 10 percent to 2.27 billion, which was lower than expected 2.29 billion in Factset's compilation.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto