Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Se per te R/R e' adeguato.....non c'e problema.
quello che non ho capito e perché dici che difficilmente puo' andare sotto la barriera in una seduta (la barriera e discreta quindi si guarda alla scadenza) e le rilevazioni
sono x circa 1 mese e 1/2.

Io sono più propenso a pensarla come te... visto il periodo, mi impensierirebbe non poco...
Altro aspetto che non mi piace è che scade e non c'è una seconda opportunità...
 

marietto

Forumer storico
Se per te R/R e' adeguato.....non c'e problema.
quello che non ho capito e perché dici che difficilmente puo' andare sotto la barriera in una seduta (la barriera e discreta quindi si guarda alla scadenza) e le rilevazioni
sono x circa 1 mese e 1/2.
Hai ragione! per la fretta, non ho completato il ragionamento, intendo dire se in una seduta avviene la catastrofe, non c'è nulla da fare, diventa troppo tardi per andare a comprare la vasellina in farmacia, ma se il ribasso dovesse avvenire a dente di sega e senza una particolare accelerazione, c'è sempre la possibilità di chiudere l'operazione con un danno sopportabile e non è nemmeno detto, perchè il tempo gioca a favore , perchè come acquirenti di questo strumento, so che non è corretta l'affermazione ma è come se fossimo in posizione di theta positivo, quindi si guadagna con il passare del tempo.
 

NoWay

It's time to play the game
ora mi espongo:D
Leonteq
Ieri hanno fissato lo strike (tra alcuni giorni in quotazione)
CH0433745368 scad.2021 (buono/ottimo)

CH0433745376 SCAD.2023
questo penso sia complessivamente il migliore in assoluto attualmente in essere.

CH0433745368... ottimo...
CH0433745376... faccio una fatica boia con i Leonteq... ha effetto airbag?
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq, visto che i KID sono stati introdotti per "aiutare" gli investitori, Leonteq dovrebbe specificare meglio una caratteristica importante come l'airbag...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto