El Trinche
Forumer storico
CH0396947043 Altra cedola latitante ,ma pagata
io ho ricevuto l'accredito ieri, con FINECO
CH0396947043 Altra cedola latitante ,ma pagata
Grazie ,la casa madre nienteio ho ricevuto l'accredito ieri, con FINECO
A settembre TELECOM era sotto barriera cedola, BINCK ha sbagliato ad accreditarti la cedola
Forse perché ha staccato la cedola ad ottobre, ed essendo “a memoria” ha pagato anche quella di settembre?Stando al sito Leonteq, no...
Per quanto riguarda il rendimento è oltre il 20% annualizzato....non credo che sia maleVisto come sta andando il mercato ti stai prendendo un bel rischio..... forse il rischio/rendimento doveva essere migliore.
Forse perché ha staccato la cedola ad ottobre, ed essendo “a memoria” ha pagato anche quella di settembre?
Ps: vi aggiorno appena mi arriva l’accredito
Hai ragione, guardavo la barriera e non il trigger cedola... (non so perché ma credevo coincidessero)Ros, non ci sarà nessun accredito nè settembre nè ottobre, telecom è sotto barriera cedola (75% x TELECOM 0.5625€).
il certificato a questo punto ha 2 cedole in pancia
Per quanto riguarda il rendimento è oltre il 20% annualizzato....non credo che sia male
Invece per il rischio nelle ultime 52 settimane non ha mai toccato il valore barriera...
Al momento è sopra la barriera di un 15% circa
La scadenza del certificato è di 40 giorni..poi tutto è possibile
Binck ha accreditato il 30/10, con precisione svizzeraCH0396947043 Altra cedola latitante ,ma pagata