NoWay
It's time to play the game
Manca il MM!
Per me questo è uno dei più grandi problemi dei certificati...
Manca il MM!
Esattamente..pre market verde tra l altro che non giustifica un -3% del prezzo. Ieri, per l esattezza, il MM in ask è arrivato fino a 98€.
Manca il MM!
Secondo me se rimane sopra barriera ha ragione PAOLO21,se finisce sotto barrira ha ragione GRISU63......Se per te R/R e' adeguato.....non c'e problema.
quello che non ho capito e perché dici che difficilmente puo' andare sotto la barriera in una seduta (la barriera e discreta quindi si guarda alla scadenza) e le rilevazioni
sono x circa 1 mese e 1/2.
Avevi ragione te Gioxi..mi dispiace aver segnalato il certificate stamattina. Per la cronaca l ho incrementato ankio..Secondo me il MM si è tolto in quanto c'è un retail in denaro a 95,05 che farebbe bene a togliersi finchè è in tempo
aptiv in pochi mesi ha perso il 20%, questo fa pensare ad una debolezza del titolo. negli ultimi giorni ha recuperato un pochino. Poi ha Tesla...........È qualche giorno che monitoro il CH0385000614 ma non mi capacito dell Ask del MM: con 2 sottostanti sopra lo strike e uno sotto ma poi non tanto lontano, il prezzo è troppo "sacrificato" probabilmente dalla volatilità dei sottostanti. Questa chiaramente è la mia opinione.
Avevi ragione te Gioxi..mi dispiace aver segnalato il certificate stamattina. Per la cronaca l ho incrementato ankio..
E in tema di pre-market... buy FREXA0011140...