Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Esattamente..pre market verde tra l altro che non giustifica un -3% del prezzo. Ieri, per l esattezza, il MM in ask è arrivato fino a 98€.

Ieri Twitter è arrivata a 35,63 nel pomeriggio per poi chiudere a 34,75 .
La preapertura era intorno a 34,8/35 ora quota 34,2 . Quindi il MM ha seguito le quotazioni molto volatili
 

giornalaio69

Forumer storico
Se per te R/R e' adeguato.....non c'e problema.
quello che non ho capito e perché dici che difficilmente puo' andare sotto la barriera in una seduta (la barriera e discreta quindi si guarda alla scadenza) e le rilevazioni
sono x circa 1 mese e 1/2.
Secondo me se rimane sopra barriera ha ragione PAOLO21,se finisce sotto barrira ha ragione GRISU63......
 

CarloConti

Forumer storico
È qualche giorno che monitoro il CH0385000614 ma non mi capacito dell Ask del MM: con 2 sottostanti sopra lo strike e uno sotto ma poi non tanto lontano, il prezzo è troppo "sacrificato" probabilmente dalla volatilità dei sottostanti. Questa chiaramente è la mia opinione.
aptiv in pochi mesi ha perso il 20%, questo fa pensare ad una debolezza del titolo. negli ultimi giorni ha recuperato un pochino. Poi ha Tesla...........
 

El Trinche

Forumer storico
Deutsche Bank, Hudson Executive acquista partecipazione per 3,1% 01/11/2018 15:13 - RSF
(Aggiunge commento Hudson Executive, aggiorna quotazioni)
FRANCOFORTE, 1 novembre (Reuters) - L'hedge fund attivista di New York Hudson Executive Capital ha acquistato un partecipazione del 3,1% in Deutsche Bank (DBK.EQ) diventando così uno dei principali azionisti dell'istituto di credito tedesco.

Il Ceo della banca Christian Sewing ha commentato positivamente l'investimento dell'ex Cfo JPMorgan Chase Douglas Braunstein.

"Doug Braunstein e Hudson Executive hanno una grande esperienza negli investimenti in società di servizi finanziari", si legge in una nota. "Apprezziamo la fiducia di Hudson Executive nella nostra abilità di raggiungere gli obiettivi strategici".

Il management del fondo ha annunciato di non ambire a una posizione all'interno del Cda della banca.

"Credo di poter agire in maniera più efficace da fuori, come azionista", ha detto il capo del fondo Douglas Braunstein al giornale tedesco Handelsblatt.

Concretamente, questo significherebbe per esempio incoraggiare altri fondi a investire in Deutsche Bank.

Il titolo ha beneficiato della notizia e intorno alle 15,10 italiane guadagna il 3,1%.

Tra gli alti azionisti di Deutsche Bank ci sono la famiglia reale del Qatar, il gruppo cinese HNA, Blackrock e Cerberus.
 

El Trinche

Forumer storico
Avevi ragione te Gioxi..mi dispiace aver segnalato il certificate stamattina. Per la cronaca l ho incrementato ankio..

Poco male Alex....il sottostante è molto vicino allo strike e pur se non è prevista autocall, stacca pur sempre 0.78% se sopra barriera.

scadenza a un anno con circa il 30% di margine da barriera.

aggiungo pure che i conti del Q3, a me sono sembrati piuttosto buoni (e pure al mercato, visto il salto fatto il 25/10)

l'unico vero problema di twitter.....e l'uso che ne viene fatto da certi personaggi!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto