giancarlo22
Forumer storico
CH0433744718 e CH0433744668... per chi è appassionato di cedole corpose, ma cerca anche barriere basse...
In BInck ancora non sono disponibili...
CH0433744718 e CH0433744668... per chi è appassionato di cedole corpose, ma cerca anche barriere basse...
Ho capito la "ratio" della tua domanda......pero' la risposta sara' sempre soggettiva in quanto ognuno di NOI ha un R/R diverso....... per cui sara adeguato per qualcuno e non adeguato per altri....X Giornalaio69
Non e' che se rimane sopra la barriera ha ragione uno e sotto ha ragione l'altro......
la domanda e' : il R/R e' adeguato? se Si' comunque finisca si poteva acquistare se No era da evitare
x Joe SIlver
Leonteq
CH0438949825 rilevazione 6/11 e quotazione alcuni giorno dopo
Io so che tu lo acquisterai
(Quindi da oggi inizia a gufare sul sottostante)
non credo sia a memoria (ma non ne sono sicuro)
Confermo, non è a memoria
Ho capito la "ratio" della tua domanda......pero' la risposta sara' sempre soggettiva in quanto ognuno di NOI ha un R/R diverso....... per cui sara adeguato per qualcuno e non adeguato per altri....
Guardando l andamento odierno di Netflix, era meglio se avesse fatto "presa" più questa segnalazione anziché l IT su Twitter..CH0411109967 domani rilevazione con Netflix non molto distante dallo strike e dal potenzialmente rimborso anticipato.
Quota 960 con entrambi i sottostanti sopra strike... sono un po’ arrugginito... se lo si acquista domani si rientra nel rimborso anticipato (se rimborsa)?CH0411109967 domani rilevazione con Netflix non molto distante dallo strike e dal potenzialmente rimborso anticipato.
Alex ho letto velocemente tutti i post della giornata... il succo è che quotava basso ma in realtà c’è il rischio che non cedoli alla prox rilevazione? (Cedola non a memoria)IT0005334278 secondo me il MM da i numeri..
Netflix è sopra lo strike da dopo la chiusura europea: certo che rientri in un eventuale rimborso anticipato Ros! È che se non rimborsa con 2 sottostanti del genere in 30 gg può succedere di tutto!!Quota 960 con entrambi i sottostanti sopra strike... sono un po’ arrugginito... se lo si acquista domani si rientra nel rimborso anticipato (se rimborsa)?