Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Poco male Alex....il sottostante è molto vicino allo strike e pur se non è prevista autocall, stacca pur sempre 0.78% incondizionato al mese.

scadenza a un anno con circa il 30% di margine da barriera.

aggiungo pure che i conti del Q3, a me sono sembrati piuttosto buoni (e pure al mercato, visto il salto fatto il 25/10)

l'unico vero problema di twitter.....e l'uso che ne viene fatto da certi personaggi!!

Grazie El Trinche ma sono cmq mortificato. Spero che nessuno ne abbia presi una quantità eccessiva..
 

emmegi73

Forumer attivo
Poco male Alex....il sottostante è molto vicino allo strike e pur se non è prevista autocall, stacca pur sempre 0.78% incondizionato al mese.

Direi che stacca se entro barriera...e senza memoria.
Comunque, se riferito all'andamento del sottostante di pochi mesi fa, mi sembra che l'MM quoti basso (quota come l'1/8, quando Twitter era a 32): probabilmente è variato qualche parametro di volatilità.

Capture.PNG
 

El Trinche

Forumer storico
Buongiorno a tutti....
Come la vedete?
XS1638593514

anch'io ho questo certificato il watching list, soprattutto il vista del 28/11.

RDS stacca un dividendo di 0.47$ il 15/11

e oggi sono usciti i dati del Q3:

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 nov - Nel terzo trimestre i profitti netti attribuibili della Royal Dutch Shell hanno registrato un balzo del 43%, grazie alla rinnovata forza del settore a fronte dei maggiori prezzi del petrolio. Shell ha registrato un risultato di 5,8 miliardi di dollari rispetto ai 4,08 dello stesso periodo dell'anno precedente. Secondo l'amministratore delegato, Ben van Beurden, "la buona operativita' in tutti i business di Shell ha prodotto uno dei nostri trimestre piu' forti di sempre". La compagnia ha inoltre annunciato che completera' la seconda tranche del suo programma di riacquisto di azioni da 25 miliardi di dollari entro la fine di gennaio.
 

GRISU63

Forumer storico
X Giornalaio69


Non e' che se rimane sopra la barriera ha ragione uno e sotto ha ragione l'altro......

la domanda e' : il R/R e' adeguato? se Si' comunque finisca si poteva acquistare se No era da evitare
 

GRISU63

Forumer storico
x Joe SIlver

Leonteq
CH0438949825 rilevazione 6/11 e quotazione alcuni giorno dopo

Io so che tu lo acquisterai:futuro::D
(Quindi da oggi inizia a gufare sul sottostante)

non credo sia a memoria (ma non ne sono sicuro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto