Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Buongiorno,
L'avevo chiesto anche in precedenza forse è passato, dove si possono trovare dei dati sulla solidità patrimoniale di Leonteq che sta sfornando certificati su certificati, (alcuni dei quali molto buoni ed è per questo infatti che mi son trovato un po' troppo esposto nei suoi confronti9. Un mesetto fa ha tardato ad accreditarmi una cedola per "motivi tecnici" ed ora mi sto domandando se sia un emittente affidabile
 

emmegi73

Forumer attivo
Una domanda,
visto che ci avviciniamo alla fine dell'Anno e, purtoppo, ho delle minus in scadenza,
vi viene in mente qualche certificato che stacchi una maxi cedola, per recuperare un pò di minus?

Grazie a tutti della risposta.
Potresti guardarti questi:

FREXA0010068
FREXA0010050
FREXA0011314
FREXA0012098
FREXA0012858
FREXA0013039
CH0433740518
CH0433740468
DE000CJ2EX49
CH0433741813
 

giancarlo22

Forumer storico
ho chiamato in data odierna bnp al numero verde che mi hai fornito, e BNP mi ha confermato che l'errore è stato fatto da LORO (ossia da bnp ! )

Hanno detto che in settimana sistemano, e che si scusano.


ciao
Andrea


Invece Binck ne esce male perché dovrebbe tutelare il Cliente (ponendo subito il problema a BNP) e non limitarsi a fare da passa carte (o passacosti in questo caso). Dov'è il valore aggiunto della Banca ?
 

El Trinche

Forumer storico
Qualcuno riesce a dirmi qual è la RD dei certificate Leonteq? tipo il CH0411109967. Grazie!

questo è il messaggio che avevo postato un po di tempo fa....ho controllato ed il link non funziona piu! :(

questa è la comunicazione di leonteq :
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 755 - Leonteq - precisazione sulla record date.pdf

Per come lo interpreto io hai diritto alla cedola :
la record date cade 1 giorno prima della data di pagamento.
data pagamento : 9/8/18
record date : 8/8/18 (regolando a T+2), è necessario acquistare almeno 2 giorni prima, il 6/8/18

comunque puoi scrivere direttamente a Leonteq, sono rapidi e cortesi nelle risposte!
Contact Us | Leonteq

BUON FERRAGOSTO A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto