Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ti riferisci al CH0411109967... lo dico perché mi sono dovuto ricercare l’ISIN a cui ti riferivi per rivedere di nuovo la struttura del certificato

Quello di cui parli, a me risulta rimborsato ed inoltre era un LONG, mentre credo si riferisse a questo : CH0411111492 che ha scadenza 11 nov 2019

le banche stamattina si sono svegliate storte..... ma non avevano superato gli stress test? Così come lo spread.
Certo che si fa proprio fatica a capirci qualcosa e muoversi di conseguenza: Intesa, banca solida, elevato dividendo, quotazione -31% del valore in 1 anno..venerdi, seppur atteso, passa tranquillamente gli stress test..morale? GS taglia il TP da 2,70€ a 1,95€ (!!!) e il titolo perde il 3%..per me follia..

Ciao Andrea,

secondo me si tratta di un errore di binck e/o bnp, in quanto non va applicata la doppia tassazione.

io non mi sono trovato in questa situazione, ma altri utenti si.
se ne parlava a pag 7813 con enmotic, stessa banca e stesso emittente.

Potresti provare a sentire anche BNP ([email protected] Numero Verde 800 92 40 43)

ho chiamato in data odierna bnp al numero verde che mi hai fornito, e BNP mi ha confermato che l'errore è stato fatto da LORO (ossia da bnp ! )

Hanno detto che in settimana sistemano, e che si scusano.

ciao
Andrea

Certo che si fa proprio fatica a capirci qualcosa e muoversi di conseguenza: Intesa, banca solida, elevato dividendo, quotazione -31% del valore in 1 anno..venerdi, seppur atteso, passa tranquillamente gli stress test..morale? GS taglia il TP da 2,70€ a 1,95€ (!!!) e il titolo perde il 3%..per me follia..
I test Eba vedono le banche italiane nella parte bassa della classifica.Termometro sbagliato? Non si tiene conto dei progressi registrati rispetto ai dati utilizzati per il test? Forse GS , dinanzi alle scelte del ns governo e ai crolli dei ns tds, semplicemente "si porta avanti", come avanti si sono portati gli anseatici( tra i quali NON figura significativamente la Germania con banche problematiche) , lanciando in un documento ufficiale tutte le loro preoccupazioni sui paesi superindebitati e sulla tenuta delle loro banche piene di tds

Una domanda,
visto che ci avviciniamo alla fine dell'Anno e, purtoppo, ho delle minus in scadenza,
vi viene in mente qualche certificato che stacchi una maxi cedola, per recuperare un pò di minus?

Grazie a tutti della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto