Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa banca, se confrontata a "pari condizioni", fa fatica ad avere rivali...

Intesa SP - Risultati migliori delle aspettative nel 3 trim 2018

Intesa Sanpaolo non delude e registra risultati leggermente superiori al consensus degli analisti nel terso trimestre 2019.
La banca guidata da Carlo Messina ha realizzato nel terzo trimestre 2018 un margine di intermediazione pari a 4,27 milioni, in linea con i 4,24 attesi. Il risultato lordo di gestione, pari a 1,96 milioni, e' invece lievemente superiore alle aspettative di 1,9 milioni.
Infine l'utile netto ha toccato gli 833 milioni ed e' maggiore del 5,2% rispetto ai 792 milioni del consensus.

Questa banca, se confrontata a "pari condizioni", fa fatica ad avere rivali...

Intesa SP - Risultati migliori delle aspettative nel 3 trim 2018

Intesa Sanpaolo non delude e registra risultati leggermente superiori al consensus degli analisti nel terso trimestre 2019.
La banca guidata da Carlo Messina ha realizzato nel terzo trimestre 2018 un margine di intermediazione pari a 4,27 milioni, in linea con i 4,24 attesi. Il risultato lordo di gestione, pari a 1,96 milioni, e' invece lievemente superiore alle aspettative di 1,9 milioni.
Infine l'utile netto ha toccato gli 833 milioni ed e' maggiore del 5,2% rispetto ai 792 milioni del consensus.
A questo punto puo' anche comprare BANCA CARIGE......

perchè anche unicredit allo stesso momento ha avuto lo stesso movimento? I dati non usciti solo per ISP?

oggi sono usciti solo i dati di ISP.

per capire se il "movimento bizzarro" che abbiamo visto giornalaio ed io (lui è stato il piu rapido), interessa solo ISP o anche altri titoli, dovremmo andare ad indagare sui minuti....dopo i dati di ISP, anche tutti gli altri bancari si sono mossi.

ripeto, io ho avuto la stessa sensazione di giornalaio : :futuro: ....ma è solo una sensazione

Giusto per dare una base reale alle tante parole che si dicono...

Intesa Sanpaolo: Messina; migliori 9 mesi da 2008 per utile, commissioni e proventi

oggi sono usciti solo i dati di ISP.

per capire se il "movimento bizzarro" che abbiamo visto giornalaio ed io (lui è stato il piu rapido), interessa solo ISP o anche altri titoli, dovremmo andare ad indagare sui minuti....dopo i dati di ISP, anche tutti gli altri bancari si sono mossi.

ripeto, io ho avuto la stessa sensazione di giornalaio : :futuro: ....ma è solo una sensazione

Se i titoli in oggetto, come io penso, sono piuttosto 'compressi' dal contesto politico italiano, basta una notizia positiva o un passaparola per far sobbalzare il mercato….
siamo comunque sempre su livelli piuttosto piatti per le ns. 2 banche più rappresentative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto