GRISU63
Forumer storico
Era soltanto per evidenziare che le acque continuano ad essere agitate. Concordo che il certificato CH0423433892 (l'hai anche tu?) non è male ma non incremento anche se il prezzo sembra buono.
Attualmente no,e' in lista.
Era soltanto per evidenziare che le acque continuano ad essere agitate. Concordo che il certificato CH0423433892 (l'hai anche tu?) non è male ma non incremento anche se il prezzo sembra buono.
IN questo momento e' negoziabile........tutti (o quasi) gli emittenti nei momenti topici spariscono. Altro caso, Natixs, Vodafone recupera il 9% e MM che fa? sparisce!!
Certificato: IT0006741422
SI'..... ci sono diversi elementi che giocano a favore del trend ribassista..... pero' il mio orizzonte e' sempre pieno di banchi di nebbia.....Ma scusate, siete tutti davvero così in ansia per la fumata del governo? Siete davvero convinti che tutto cambi a seconda degli esiti?
Ho la netta sensazione che il trend ribassista continuerà a prescindere da tutto e da tutti a livello globale...poi, certo, alcuni settori potrebbero risultare più penalizzati di altri a seguito di rovesci politici ed economici (e qui si giustifica la nostra voglia di filosofeggiare sul da farsi)...ma l'orizzonte, almeno a 8/12 mesi, sembra abbastanza chiaro.
Per quanto mi riguarda, l'unica incognita è rappresentata dalla durata del trend...poichè, nella mia ignoranza, la frenesia negli scambi e il cambio di ritmo dei cicli degli ultimi 10 mesi (almeno) non rendono affatto semplice la lettura.
Marietto docet.
Prendiamo l'andamento di oggi fino a questo momento..... chi di VOI si aspettava questa giornata caratterizzata da una buona partenza, poi ripiegamento degli indici e ora ripresa degli indici.....?Ma scusate, siete tutti davvero così in ansia per la fumata del governo? Siete davvero convinti che tutto cambi a seconda degli esiti?
Ho la netta sensazione che il trend ribassista continuerà a prescindere da tutto e da tutti a livello globale...poi, certo, alcuni settori potrebbero risultare più penalizzati di altri a seguito di rovesci politici ed economici (e qui si giustifica la nostra voglia di filosofeggiare sul da farsi)...ma l'orizzonte, almeno a 8/12 mesi, sembra abbastanza chiaro.
Per quanto mi riguarda, l'unica incognita è rappresentata dalla durata del trend...poichè, nella mia ignoranza, la frenesia negli scambi e il cambio di ritmo dei cicli degli ultimi 10 mesi (almeno) non rendono affatto semplice la lettura.
Marietto docet.
Ma scusate, siete tutti davvero così in ansia per la fumata del governo? Siete davvero convinti che tutto cambi a seconda degli esiti?
Marietto docet.
Scusate se arrivo dopo i " fuochi"...... ma che struttura ha questo certificato?.....