Tieni presente un piccolo particolare
Lehmann, con i suoi 600 miliardi di "default" ha creato una delle più grosse crisi mondiali.
Cosa succede coi 2400 miliardi dell'Italietta?
Mmmmmm, ci ricordiamo come sono state e sono quotidianamente scalpellate le nostre banche anche in tempi non sospetti? Che la Bce abbia avuto un occhio di riguardo espressamente nei nostri confronti mi sembra difficile da credere; ancor più complicato che corra in nostro soccorso...beh sicuramente con una finanziaria più "decente" non saremmo arrivati a questo livello.
Probabilmente ci sarebbe stato qualche altro "aiutino" dalla Bce per tenere i tassi a breve bassi
Buy XS1309747324...
CH0433745376 Comprereste? vale 1005 circa
Mmmmmm, ci ricordiamo come sono state e sono quotidianamente scalpellate le nostre banche anche in tempi non sospetti? Che la Bce abbia avuto un occhio di riguardo espressamente nei nostri confronti mi sembra difficile da credere; ancor più complicato che corra in nostro soccorso...
le ltro chissà per chi sono state fatte.....Mmmmmm, ci ricordiamo come sono state e sono quotidianamente scalpellate le nostre banche anche in tempi non sospetti? Che la Bce abbia avuto un occhio di riguardo espressamente nei nostri confronti mi sembra difficile da credere; ancor più complicato che corra in nostro soccorso...
Ho visto che qualcuno ha venduto a 997... Strano appena emesso!Sotto la pari sì...
Non te lo fanno comprare...Buy XS1309747324...