Io sono in lista da 3 ore con 4 pezzi a 1005,4 , minimo fatto a 1005,45 , ormai è scappatoPresi 4 pz giusto x entrare..
Valgri, fossi in te mi toglierei dal book..Io sono in lista da 3 ore con 4 pezzi a 1005,4 , minimo fatto a 1005,45 , ormai è scappato
Servito!Valgri, fossi in te mi toglierei dal book..
scusate ma così per puntualizzare sul CH0411111492 , leggo su CD rischio cambio NO, ma sul Kid vedo che i pagamenti saranno fatti certamente in euro, ma frutto della trasformazione al cambio dei giorni di pagamento delle cedole e della scadenza del titolo. A parte questo, leggo barriera per l'autocall 105% fino ad aprile e quindi 110% da maggio 2019 , ovviamente %ale sullo strike ? che per Tesla è di 315 dollari ( per l'altro titolo Netflix è 301 ).
Vista la quotazione del certificato che mi sembra attorno a 870 circa , e visto che Tesla è capace di tutto, ma proprio di tutto, e vista la cedola mensile ed anche l'autocall mensile, non è poi così difficile assistere ad una quotazione che ne preveda il richiamo ( che fino ad aprile dovrebbe essere di circa 330 dollari circa e dopo di 345 dollari circa ), che ne pensate ? ho scritto tutto giusto ?
si d'accordo che non capisco, ma sul Kid ho letto:
Attenzione al rischio di cambio. Riceverete pagamenti in una valuta straniera, quindi il rendimento finale che otterrete dipenderà dal tasso di cambio tra
le due valute. Questo rischio non è contemplato nell'indicatore sopra riportato
si d'accordo che non capisco, ma sul Kid ho letto:
Attenzione al rischio di cambio. Riceverete pagamenti in una valuta straniera, quindi il rendimento finale che otterrete dipenderà dal tasso di cambio tra
le due valute. Questo rischio non è contemplato nell'indicatore sopra riportato