Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa segnamocela...

Salvini: "Vi do'' la mia parola d'onore che mai e poi mai metterò mano ai risparmi con una patrimoniale o con una tassazione di nessun genere"

E anche: "sanzioni Ue ingenerose, pronti a votare contro proposta bilancio"

scusate ma così per puntualizzare sul CH0411111492 , leggo su CD rischio cambio NO, ma sul Kid vedo che i pagamenti saranno fatti certamente in euro, ma frutto della trasformazione al cambio dei giorni di pagamento delle cedole e della scadenza del titolo. A parte questo, leggo barriera per l'autocall 105% fino ad aprile e quindi 110% da maggio 2019 , ovviamente %ale sullo strike ? che per Tesla è di 315 dollari ( per l'altro titolo Netflix è 301 ).
Vista la quotazione del certificato che mi sembra attorno a 870 circa , e visto che Tesla è capace di tutto, ma proprio di tutto, e vista la cedola mensile ed anche l'autocall mensile, non è poi così difficile assistere ad una quotazione che ne preveda il richiamo ( che fino ad aprile dovrebbe essere di circa 330 dollari circa e dopo di 345 dollari circa ), che ne pensate ? ho scritto tutto giusto ?

scusate ma così per puntualizzare sul CH0411111492 , leggo su CD rischio cambio NO, ma sul Kid vedo che i pagamenti saranno fatti certamente in euro, ma frutto della trasformazione al cambio dei giorni di pagamento delle cedole e della scadenza del titolo. A parte questo, leggo barriera per l'autocall 105% fino ad aprile e quindi 110% da maggio 2019 , ovviamente %ale sullo strike ? che per Tesla è di 315 dollari ( per l'altro titolo Netflix è 301 ).
Vista la quotazione del certificato che mi sembra attorno a 870 circa , e visto che Tesla è capace di tutto, ma proprio di tutto, e vista la cedola mensile ed anche l'autocall mensile, non è poi così difficile assistere ad una quotazione che ne preveda il richiamo ( che fino ad aprile dovrebbe essere di circa 330 dollari circa e dopo di 345 dollari circa ), che ne pensate ? ho scritto tutto giusto ?

Cedola 1% in Euro... no rischio cambio...

si d'accordo che non capisco, ma sul Kid ho letto:
Attenzione al rischio di cambio. Riceverete pagamenti in una valuta straniera, quindi il rendimento finale che otterrete dipenderà dal tasso di cambio tra
le due valute. Questo rischio non è contemplato nell'indicatore sopra riportato

Attenzione al rischio di cambio. Riceverete pagamenti in una valuta straniera, quindi il rendimento finale che otterrete dipenderà dal tasso di cambio tra

Fidati di quel che ti ha appena detto NoWay. Questo titolo l'abbiamo in tanti ed ha sempre pagato esattamente l'1% mensile in euro. Non ti mettere a dividere il capello in quattro...anzi in otto come tendi spesso a fare (e per questo riesci pure a diventar simpatico).

Sopra...
Rischio valutario
Il Prodotto dispone di copertura valutaria alla scadenza, ossia sebbene il Fixing iniziale sia determinato nella Valuta del Sottostante, gli importi così determinati saranno convertiti 1:1 nella Valuta del prodotto (Quanto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto