Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer attivo
Joe certo che mi fido di Noway , è il "NOTAIO" del 3D :ola:
avevo letto anch'io ma allora se non c'è rischio valutario , perchè scrivono in neretto quanto ho riportato ? ma scrivere i kid in un linguaggio comprensibile subito no ? Ormai ci vuole l'analista non tanto per capire cosa fare sui mercati ma per tradurre il linguaggio degli emittenti, :jolly: Comunque diciamo chiarito l'aspetto valutario ( ma per me non rappresentava un problema ) è sul resto che mi interessava un parere di chi lo vuol dare .
Perchè da maggio , quindi sei mesi, qualora in una delle rilevazioni Tesla ( Netflix per ora è più in difficoltà ) dovesse trovarsi sotto 330 verrebbe rimborsato e fra cedole e nominale non sarebbe malaccio, circa 1.060 contro un valore di carico per chi lo dovesse comprare oggi di circa 870 ( circa il 20% lordo ). Il titolo è vero che va per la sua strada e potrebbe anche salire all'impazzata , ahi visto mai, ma sotto 330 negli ultimi 18 mesi lo abbiamo visto praticamente quasi tutti i mesi ...

giancarlo22

Forumer storico
Se sfonda 18800 ..... allora GIANCARLO farai dei bei guadagni......

In realtà la maggioranza dei miei certificati è ancora long. Uso lo short sul FTSE-MIB per compensare il portafoglio vendendo ovviamente quando supero il 3% in positivo sullo short per poi ricomprare quando la borsa risale e lo short ridiscende.
Più che di un guadagno effettivo compenso parzialmente le perdite sia pure virtuali di portafoglio con dei piccoli gains...

NoWay

It's time to play the game
Joe certo che mi fido di Noway , è il "NOTAIO" del 3D :ola:
avevo letto anch'io ma allora se non c'è rischio valutario , perchè scrivono in neretto quanto ho riportato ? ma scrivere i kid in un linguaggio comprensibile subito no ? Ormai ci vuole l'analista non tanto per capire cosa fare sui mercati ma per tradurre il linguaggio degli emittenti, :jolly: Comunque diciamo chiarito l'aspetto valutario ( ma per me non rappresentava un problema ) è sul resto che mi interessava un parere di chi lo vuol dare .
Perchè da maggio , quindi sei mesi, qualora in una delle rilevazioni Tesla ( Netflix per ora è più in difficoltà ) dovesse trovarsi sotto 330 verrebbe rimborsato e fra cedole e nominale non sarebbe malaccio, circa 1.060 contro un valore di carico per chi lo dovesse comprare oggi di circa 870 ( circa il 20% lordo ). Il titolo è vero che va per la sua strada e potrebbe anche salire all'impazzata , ahi visto mai, ma sotto 330 negli ultimi 18 mesi lo abbiamo visto praticamente quasi tutti i mesi ...

DIfficile dare un'opinione su un titolo come Tesla... a momenti sembra che salga senza limiti, in altre fasi sembra prossimo al tracollo...

marietto

Forumer attivo
sembrava distante, ma il Nasdaq100 ( strike 6779,7 ) su questo CH0396951219 rileva domani ed è a rischio rimborso .. purtroppo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto