Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer attivo
Il MM s'è dato... :D
A gennaio solo cedola...

comunque su questi reverse di CH... sul sito di CD c'è scritto premio del 2,25 e cedola del 2,25, ma in effetti a scadenza paga solo la cedola , il premio dal Kid non sembra esistere, sempre chè abbia interpretato bene, ma se è così sarebbe meglio che CD non creasse ambiguità, semprechè io abbia capito bene e non è dato per certo :jack:

NoWay

It's time to play the game
comunque su questi reverse di CH... sul sito di CD c'è scritto premio del 2,25 e cedola del 2,25, ma in effetti a scadenza paga solo la cedola , il premio dal Kid non sembra esistere, sempre chè abbia interpretato bene, ma se è così sarebbe meglio che CD non creasse ambiguità, semprechè io abbia capito bene e non è dato per certo :jack:

Se leggi nelle note a destra, è chiarissimo... nessun premio aggiuntivo per scadenza anticipata...

valgri

Valter : Born in 1965
Tornando sui Lookback : quali sono le caratteristiche che proprio non vi piacciono sul IT0006743238 ; troppi sottostanti decorrelati e cosaltro ?

giancarlo22

Forumer storico
A gennaio solo cedola...

Grazie, il particolare mi era sfuggito nelle mie annotazioni. In effetti il rimborso solo da aprile 2019.
Se il NAsdaq rimane in questa zona il certificato potrebbe apprezzarsi a inizio 2019. Lo tengo in portafoglio sotto osservazione per possibile incremento nei prossimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto