Alexreferee11
Forumer storico
È lo stesso dubbio Joe che ho avuto anchio stamani..Sei sicuro? Il 27/11 dovrebbe essere la record date e quindi se acquisti oggi l'avrai in portafoglio il 28
È lo stesso dubbio Joe che ho avuto anchio stamani..Sei sicuro? Il 27/11 dovrebbe essere la record date e quindi se acquisti oggi l'avrai in portafoglio il 28
Sei sicuro? Il 27/11 dovrebbe essere la record date e quindi se acquisti oggi l'avrai in portafoglio il 28
Non l'ho scritto io il tra parentesi... poi se è sbagliato...
Effettivamente la frase tra parentesi indica che la record date è il 28, cioè due giorni dopo oggi 26. Mi sembra difficile che sia sbagliato quanto scritto: immagino la rivedano ben bene prima di mandarla alle stampe.
Sempre meglio evitare gli acquisti nelle date critiche p a fronte di dubbio… difficile poi questionare con l'emittente...
Secondo me in tanti ultimamente continuate ad esprimere certezze che tali non sono, ma poi per carità...
Siamo proprio sul filo... dovrebbe chiudere a 0,563 per percepire la cedolaLo sto seguendo anch'io. . . . Fosse che TELECOM ci facesse il regalo anticipato di Natale di chiudere sopra 0,56; ma la vedo dura!
non si tratta di questionare o meno, serve solo indicare nei prospetti le date corrette.
dai FINAL TERMS presenti sul sito EXANE per il FREXA0013765 :
a pag 4, punto 25 c'è la tabella Ex-Date (Condition 1.1) :
Ex-Date (j) : 26 November 2018
Chi acquista il certificato a partire dalla Data-Ex in avanti non ha diritto a percepire il coupon alla relativa Data di Pagamento
non si tratta di questionare o meno, serve solo indicare nei prospetti le date corrette.
dai FINAL TERMS presenti sul sito EXANE per il FREXA0013765 :
a pag 4, punto 25 c'è la tabella Ex-Date (Condition 1.1) :
Ex-Date (j) : 26 November 2018
Chi acquista il certificato a partire dalla Data-Ex in avanti non ha diritto a percepire il coupon alla relativa Data di Pagamento
Quindi c'è un errore sulla brochure...