CH0385002776 chissà se Telecom oggi mi grazia, forse in pancia ci sono ancora 2 cedole
Lo sto seguendo anch'io. . . . Fosse che TELECOM ci facesse il regalo anticipato di Natale di chiudere sopra 0,56; ma la vedo dura!CH0385002776 chissà se Telecom oggi mi grazia, forse in pancia ci sono ancora 2 cedole
Domanda: se si acquista oggi il FREXA0013765 si ha diritto alla cedola di Novembre? (Se nn interpreto male il "calendario cedole" no)
Quindi, acquistando il giorno prima, si ha diritto alla cedola di questo certificate, giusto Maurizio?Ultima pagina brochure...
Data a partire dalla quale non si ha diritto alla Cedola Condizionata Mensile (se condizione soddisfatta)
(A titolo di esempio: in caso di sottoscrizione del prodotto il 27/11/2018, l’investitore non ha diritto alla cedola pagata il 3/12/2018)
Quindi, acquistando il giorno prima, si ha diritto alla cedola di questo certificate, giusto Maurizio?
mi riferivo alla nostra piccola questione italiota, che, seppur insignificante, sembra almeno nel breve, determinare sensibili movimenti. Poi il quadro generale e macro rimane quello che è, chiaramente. Ma sta di fatto che i mercati sono molto sensibili anche ai minimi cenni di cambi di direzione politica, e questo significa che gli stessi mercati sarebbero ben propensi a sostenere una crescita se i nostri governanti apparecchiassero bene la tavola. Nostri in senso lato, quindi europei in generale o addirittura mondiali.
Ultima pagina brochure...
Data a partire dalla quale non si ha diritto alla Cedola Condizionata Mensile (se condizione soddisfatta)
(A titolo di esempio: in caso di sottoscrizione del prodotto il 27/11/2018, l’investitore non ha diritto alla cedola pagata il 3/12/2018)