Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, ho una domanda per Leon: in Ptf ho l IT0005334278 legato a Twitter, acquistato in data 27 Luglio 2018. Non mi è stata accreditata la cedola di Luglio (rilevazione il 30/7) ma non riesco a capire se ne avevo diritto o meno. Grazie dell eventuale risposta.

'L'Italia non e' la Grecia, se crolla conseguenze per tutti'

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 nov - 'Se
Bruxelles approvera' la manovra ammettera' la sua sconfitta'.
Lo ha detto Claudio Borghi (Lega), presidente della
Commissione Bilancio alla Camera, a '24Mattino' su 'Radio
24'. 'La Commissione - ha osservato - e' politicamente morta,
ma vorrei dire che il punto di partenza della Commissione era
lo 0,8% di deficit. Se, in ogni caso, noi diremo che faremo
piu' investimenti e loro approveranno, la manovra resta una
sconfitta di Bruxelles, non nostra. Non vale la pena per una
Commissione morente arrivare a uno scontro del genere'.
Secondo il presidente della Commissione della Camera, dove
in queste ore sono in discussione gli emendamenti al Ddl
bilancio, 'se l'Italia crolla ci saranno conseguenze per gli
altri paesi europei, non si puo' utilizzare il metodo Grecia
con l'Italia'. E ha spiegato: 'Nessuno e' cosi' cretino da
pensare che si puo' utilizzare il metodo Grecia con l'Italia
perche' voi potete immaginarvi un paese messo fuori da
mercato con potenziali ristrutturazioni come l'Italia e tutti
gli altri vanno avanti tranquilli'.

Le ultime riportano un M5S rigido sul reddito di cittadinanza e una Lega possibilista su 'restringimenti delle platee' e dilazione temporale…
Ma l'ottimismo che c'era Lunedì comincia a diminuire...

Buongiorno a tutti, ho una domanda per Leon: in Ptf ho l IT0005334278 legato a Twitter, acquistato in data 27 Luglio 2018. Non mi è stata accreditata la cedola di Luglio (rilevazione il 30/7) ma non riesco a capire se ne avevo diritto o meno. Grazie dell eventuale risposta.

No, non ti spetta...

Importo (i) Plus: Applicabile. I Portatori hanno diritto di ricevere il pagamento incondizionato del relativo Importo Plus in ciascuna Data di Pagamento Plus. In relazione a ciascuna Serie, il relativo Importo Plus è indicato nell’”Allegato alle Condizioni
Definitive e alla Nota di Sintesi” di cui sotto.
Data(e) di Pagamento Plus: In relazione a ciascuna Serie, le Date di Pagamento Plus sono: 29 giugno 2018, 30 luglio 2018, 30 agosto 2018 e 28 settembre 2018

Dovevi averla in portafoglio il 30 luglio... avendo acquistato il 27 (venerdì), il regolamento è T + 2 (lavorativi)...

No, non ti spetta...

Importo (i) Plus: Applicabile. I Portatori hanno diritto di ricevere il pagamento incondizionato del relativo Importo Plus in ciascuna Data di Pagamento Plus. In relazione a ciascuna Serie, il relativo Importo Plus è indicato nell’”Allegato alle Condizioni
Definitive e alla Nota di Sintesi” di cui sotto.
Data(e) di Pagamento Plus: In relazione a ciascuna Serie, le Date di Pagamento Plus sono: 29 giugno 2018, 30 luglio 2018, 30 agosto 2018 e 28 settembre 2018

Dovevi averla in portafoglio il 30 luglio... avendo acquistato il 27 (venerdì), il regolamento è T + 2 (lavorativi)...
Grazie mille Maurizo, sempre gentile e disponibile.!

l'avevo segnalato per un eventuale acquisto ma confesso che sono molto incerto perchè non è detto che Tenaris rimbalzi anzi tecnicamente sembrerebbe un segnale ribassista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto