Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
oggi rilevazione per il mio FREXA0003758 e quasi certamente passa, Ma poi ? Tenaris come andrà ?
Rocca non trova di meglio da dire che tutto è avvenuto "a sua insaputa" , solito vizio italiano ( quello con la casa del Colosseo, quello con il papà che paga in nero gli operai,ecc) Ma in Argentina la berranno?
Paolo Rocca incriminato in Argentina, giù il titolo Tenaris. «Pieno sostegno dal Cda»

Il titolo stava già scendendo da alcune settimane, nonostante un'ottima terza trimestrale.
A mia sensazione direi che la notizia delle difficoltà giudiziarie fosse già nota ai soliti ben informati. Se fosse così potremmo aspettarci una ripresa del titolo nel caso che i Rocca riuscissero a difendersi legalmente. Bisognerebbe anche capire se in Argentina ci siano risentimenti politici nei confronti della famiglia per queste tangenti pagate al precedente Governo (credo sia quello della famosa Presidentessa Kirchner) che potrebbero rendere più difficile questa difesa...
 

NoWay

It's time to play the game
Nonostante le opinioni negative di 15 giorni fa, direi che comprare l'IT0005317463 non sarebbe stata proprio una bruttissima idea...
 

Ros_78

Forumer attivo
DE000CJ2EX49 Comprati 4pz il 16/11 pmc 885,97, rivenduti oggi a 950.
Certo, il prezzo sarebbe potuto lievitare anche oltre 1000, ma in questo periodo di profonda incertezza io mi accontento di poco.
 

NoWay

It's time to play the game
FR0013110905... scadenza tra 2 mesi, oggi i sottostanti (molto volatili) hanno buon margine dalle barriere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto