NoWay
It's time to play the game
XS1009879294 non ci sono stati scambi questo mese o sbaglio? Potrebbe essere conveniente, considerata la ripresa di Isp?
Fineco dà ultimo scambio il 29/10...
XS1009879294 non ci sono stati scambi questo mese o sbaglio? Potrebbe essere conveniente, considerata la ripresa di Isp?
DE000CJ2EX49 Comprati 4pz il 16/11 pmc 885,97, rivenduti oggi a 950.
Certo, il prezzo sarebbe potuto lievitare anche oltre 1000, ma in questo periodo di profonda incertezza io mi accontento di poco.
Il titolo stava già scendendo da alcune settimane, nonostante un'ottima terza trimestrale.
A mia sensazione direi che la notizia delle difficoltà giudiziarie fosse già nota ai soliti ben informati. Se fosse così potremmo aspettarci una ripresa del titolo nel caso che i Rocca riuscissero a difendersi legalmente. Bisognerebbe anche capire se in Argentina ci siano risentimenti politici nei confronti della famiglia per queste tangenti pagate al precedente Governo (credo sia quello della famosa Presidentessa Kirchner) che potrebbero rendere più difficile questa difesa...
Sei mesi fa stava quasi a 500FR0013110905... scadenza tra 2 mesi, oggi i sottostanti (molto volatili) hanno buon margine dalle barriere...
Anche Binck, eppure il certificato prevede cedole a memorie, i sottostanti sono sopra barriera, e la scadenza è nell’ottobre 2021... quasi quasi ci farei un pensierino per abbassare il pmc...Fineco dà ultimo scambio il 29/10...
Però oggi bpm ha fatto un bel recuperoC'è qualcuno che come me ha sul groppone ( acquistato ben sopra 100) it0005257362 ? Si sta ballando sul precipizio: rileva oggi, se banco BPM > 2,145 mi salvo, altrimenti botte da orbi.
C'è qualcuno che come me ha sul groppone ( acquistato ben sopra 100) it0005257362 ? Si sta ballando sul precipizio: rileva oggi, se banco BPM > 2,145 mi salvo, altrimenti botte da orbi.