Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Vedo uno scarico sul FR0013070117... maggior margine rispetto all'IMI di cui si parlava stamattina, ma rilevazione finale al 17...
 

kenny83

Forumer attivo
Una domanda soprattutto per i fortunati detentori del DE000CB9Z715, la brusca scivolata negli ultimi 7 giorni di Carrefour è dovuta ai disordini in Francia? Io non ho trovato altre notizie nefaste...
 

CarloConti

Forumer storico
Una domanda soprattutto per i fortunati detentori del DE000CB9Z715, la brusca scivolata negli ultimi 7 giorni di Carrefour è dovuta ai disordini in Francia? Io non ho trovato altre notizie nefaste...
ma poi fortunati perchè? io ne un pizzichino proprio per azzardo, e non ho ancora incassato una cedola (le ultime due)
 

kenny83

Forumer attivo
oggi carrefur guadagna oltre il 3%

Si, probabilmente per questo:

Francia, la resa di Macron ai gilet gialli: «Sospeso l’aumento del prezzo della benzina»
Il primo ministro Edouard Philippe annuncerà una moratoria sull’aumento delle tasse sui carburanti, previsto dal primo gennaio, per cercare di sedare la protesta che ha provocato anche guerriglie urbane. Il provvedimento di pacificazione deciso lunedì sera
 

Joe Silver

Forumer storico
Si, probabilmente per questo:

Francia, la resa di Macron ai gilet gialli: «Sospeso l’aumento del prezzo della benzina»
Il primo ministro Edouard Philippe annuncerà una moratoria sull’aumento delle tasse sui carburanti, previsto dal primo gennaio, per cercare di sedare la protesta che ha provocato anche guerriglie urbane. Il provvedimento di pacificazione deciso lunedì sera

Eccone un'altro (ma la lista è lunga) che ha fatto la figura del piffero di montagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto