Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
in un contesto del genere (incertezze e instabilità) anche titoli che avrebbero motivo e fondamentali solidi per crescere, inesorabilmente vengono coinvolti dall'ambiente sfavorevole. Come mi piacerebbe avere un periodo di stabilità e di distensione politica.
 

giornalaio69

Forumer storico
ancora instabilità. Impossibile riuscire ad avere un po di tregua e un periodo tranquillo. Investire così è davvero rischioso e forse da evitare in questo periodo che ritengo possa durare non poco.
Si..... i focolai a giro per il mondo sono tanti e alcuni potrebbero trasformarsi in roghi...... pero' anche in altri periodi ho visto focolai ,ma le borse continuavano a salire.....
 

Joe Silver

Forumer storico
Preso un assaggio del reverse su Alibaba NL0013037310 segnalato mi sembra da NoWay la scorsa settimana.

E' quindi probabile (per l'effetto combinato della sindrome di Silver-NoWay) che Alibaba raddoppierà le vendite natalizie rispetto alle previsioni...:confused:
 

Eattheapple

Forumer storico
Focus su FREXA0006199, tra i sottostanti c'è anche Mediaset spa...
Nella mia proverbiale noncuranza (anche perchè è l'unico certificato in mio possesso con quel sottostante), ignoravo l'uscita del titolo dal FTSE MIB...non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere, che accade al certificato?
 

emmegi73

Forumer attivo
C'è nessuno che ha il CH0411116798 e che è ancora in attesa della cedola relativa all'osservazione del 30/11 e relativa data pagamento 5/12?
 

giornalaio69

Forumer storico
Preso un assaggio del reverse su Alibaba NL0013037310 segnalato mi sembra da NoWay la scorsa settimana.

E' quindi probabile (per l'effetto combinato della sindrome di Silver-NoWay) che Alibaba raddoppierà le vendite natalizie rispetto alle previsioni...:confused:
Devi sperare che io non intervenga su codesto certificato altrimenti ALIBABA vendera' prodotti natalizi anche su marte.....
 

NoWay

It's time to play the game
Focus su FREXA0006199, tra i sottostanti c'è anche Mediaset spa...
Nella mia proverbiale noncuranza (anche perchè è l'unico certificato in mio possesso con quel sottostante), ignoravo l'uscita del titolo dal FTSE MIB...non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere, che accade al certificato?

Niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto