Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, che il governo ora passi per la vittima sacrificale che sta cercando di fare tutto il possibile per un accordo, mi sembra veramente troppo!!! Diminuzione del deficit dal 2,4 al 2 come ?? 3 miliardi di vendita di immobili….. quando Tremonti ci provò raccattò neanche 500 milioni . 3 miliardi da quota cento e reddito adducendo che erano stati molto larghi con le stime. Morale …………. ennesima presa in giro……….. manovra sbagliata, solo assistenzialista che non produrrà crescita.
D' accordo...... pero' anche l'aumento del salario minimo che fara' MACRON mi sembra un provvedimento solo propagandistico......

Questo non va bene!! Non facesse annunci e propaganda, ma enfatizzasse lo sforzo fatto dall'Italia e ci mettesse nelle condizioni di poter fare politica liberamente nel nostro paese senza interferenze. Le trattative e/o le osservazioni non devono essere pubbliche ma anche per loro chiuse in una stanza!!! Se vuoi davvero ottenere ancora delle correzioni lo devi fare in silenzio in una trattativa e concordare con i tuoi interlocutori il modo di esternarlo, nei modi, nei tempi e da chi!!!!
Così chiunque non accetterebbe eventualmente di correggere ancora perchè risulterebbe poi davvero un "fesso" che si sottomette al tuo volere. Queste esternazioni sono pura propaganda totalmente sbagliata. Ora sto decisamente dalla parte del nostro governo che ha mostrato la volontà reale di fare un passo verso la conciliazione senza ostinarsi in posizioni assolutiste.

Che la manovra sia sbagliata non c'è dubbio alcuno. Di fatti se da un lato continua, nei sondaggi, il sostegno al Governo sulla manovra gli Italiani si esprimono decisamente contro e in particolare sui contenuti politici … ma comunque l'Europa dovrebbe esprimersi solo sui numeri...

Buongiorno, solita domanda.. fineco non ha ancora pagato la cedola per il FREXA0003758.. almeno quella del mese scorso la dovremmo prendere..

Trovato il prospetto sul sito dell’emittente.

Risultano :Interest Payment Dates: Automatic Early Redemption Date(s;: Automatic Early Redemption Valuation Date(s)

Non però le record dates

E questi francesini , a differenza di quelli di Exane, non hanno numero di tel.

Pf hai un’idea di dove possa bussare? Altrimenti ,se non ho la certezza di prendere la cedola, io non compro.

gm

Non le ho trovate neanch'io...
Il numero di Milano lo trovi nel primo post del thread...

Questo non va bene!! Non facesse annunci e propaganda, ma enfatizzasse lo sforzo fatto dall'Italia e ci mettesse nelle condizioni di poter fare politica liberamente nel nostro paese senza interferenze. Le trattative e/o le osservazioni non devono essere pubbliche ma anche per loro chiuse in una stanza!!! Se vuoi davvero ottenere ancora delle correzioni lo devi fare in silenzio in una trattativa e concordare con i tuoi interlocutori il modo di esternarlo, nei modi, nei tempi e da chi!!!!
Così chiunque non accetterebbe eventualmente di correggere ancora perchè risulterebbe poi davvero un "fesso" che si sottomette al tuo volere. Queste esternazioni sono pura propaganda totalmente sbagliata. Ora sto decisamente dalla parte del nostro governo che ha mostrato la volontà reale di fare un passo verso la conciliazione senza ostinarsi in posizioni assolutiste.

Bel post... obiettivo e di buon senso... :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto