Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima considerazione; aggiungiamoci anche i compagni di merende di FI.
Al momento, alternative "credibili" al duo delle meraviglie sono partiti che storicamente faticano a superare il 4.5%...ergo...

Ieri sera sentivo zio Silvio che invitava i "responsabili" del M5S a sostenere un Governo di centro-destra con Salvini Premier, ricordando loro che solo così potrebbero continuare a prendere il lauto stipendio da parlamentari sino alla fine della legislatura... :eek:
 
Probabilmente il 58,5% degli italiani non ha interessa ad investire... i dati evidenziano una continua crescita di consenso (secondo me dovuta anche allo spettacolo indecoroso offerto dall'ex PD)...

Preciso ulteriormente che esistono altri sondaggi relativi al consenso sulla manovra che sono di tutt'altro tenore: in sostanza conferma verso il GOverno (anche per mancanza di alternativa) ma non alla manovra, disapprovata da larga maggioranza degli italiani.
 
BCE. Da gennaio ci sarà lo stop al quantitative easing e i tassi d'interesse rimarranno bloccati fino all'estate 2019. La Banca Centrale Europea, inoltre, continuerà a reinvestire le risorse in portafoglio. Mario Draghi prospetta un lieve calo della crescita, ma molto limitato. La stima sull'inflazione migliora per il 2018 a 1,8% (da 1,7%) e peggiora nel 2019 a 1,6% (da 1,7%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto