Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalla scheda TLX a pag 2 :
Web2Sign

EX-dividend : i pagamenti periodici saranno eventualmente corrisposti al possessore del certificate risultante il giorno lavorativo antecedente la data del pagamento periodico

IMHO, dovresti acquistare 3 gg lavorativi prima della data di pagamento
....si tratta pero di una mia interpretazione, basata su un documento non "ufficiale" !

Grazie davvero
Alla fine l'ho preso, vista la tua segnalazione e l'indicazione del Kid ( Date di Pagamento: 7 giorni lavorativi dopo ciascuna data di valutazione)

Bel post... obiettivo e di buon senso... :up:

Concordo in linea di massima. Restano però nella manovra alcuni errori strutturali, quali ad esempio:
previsione di crescita PIL: 1, 5 % anno: ipotesi non realistica
3 rifiuti di offerte di lavoro per cancellare il reddito di cittadinanza alla persona : clausola in malafede, che nasconde l'assistenzialismo elettorale sudista
vendita di immobili di stato : 3 miliardi di entrate annue; valore impossibile.

Ora non credo che Moscovici guardi questi aspetti ma solo i saldi totali. Resta peraltro una manovra inaccettabile, più che l'Europa, per gli Italiani stessi !!!

Concordo in linea di massima. Restano però nella manovra alcuni errori strutturali, quali ad esempio:
previsione di crescita PIL: 1, 5 % anno: ipotesi non realistica
3 rifiuti di offerte di lavoro per cancellare il reddito di cittadinanza alla persona : clausola in malafede, che nasconde l'assistenzialismo elettorale sudista
vendita di immobili di stato : 3 miliardi di entrate annue; valore impossibile.

Ora non credo che Moscovici guardi questi aspetti ma solo i saldi totali. Resta peraltro una manovra inaccettabile, più che l'Europa, per gli Italiani stessi !!!

E' di oggi il risultato dell'ultimo sondaggio... partiti di Governo al 58,5% (Lega ancora in crescita, M5S in calo) ... per noi no, ma per gli italiani vanno bene...

Probabilmente il 58,5% degli italiani non ha interessa ad investire... i dati evidenziano una continua crescita di consenso (secondo me dovuta anche allo spettacolo indecoroso offerto dall'ex PD)...
Ottima considerazione; aggiungiamoci anche i compagni di merende di FI.
Al momento, alternative "credibili" al duo delle meraviglie sono partiti che storicamente faticano a superare il 4.5%...ergo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto