Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A logica se i mercati continuano a scendere l'AMERICA e il DAX hanno piu' margine di discesa rispetto per esempio al nostro FTSE MIB..... poi se sia troppo tardi o troppo presto non saprei proprio cosa dire.....
Ciao, è proprio per il motivo che hai detto tu che (come ho scritto nel mio post precedente) inizio a credere che sarebbe meglio andare short con certificate su S&P 500 o DAX invece del FTSE, basta guardare l'andamento delle ultime settimane

Ciao, è proprio per il motivo che hai detto tu che (come ho scritto nel mio post precedente) inizio a credere che sarebbe meglio andare short con certificate su S&P 500 o DAX invece del FTSE, basta guardare l'andamento delle ultime settimane
SI'...... pero' nella tua valutazione finale devi considerare che ultimamente tutto quello che c'era da " PADELLARE" , l'ho padellato in pieno......

Comunque in questo 2018 invece di assistere al rally di NATALE abbiamo assistito a quello dell'orso...... il mese di dicembre salvo sorprese nelle ultime 3 sedute e ' stato il peggior dicembre per gli indici AMERICANI dal 1931 e d era da ottobre 2008 che non c'era un mese pessimo come questo.....

Però Unicredit oggi perde oltre il 5 , pure con lo spread in riduzione, mentre questi
Dow Jones US Banks INDEX TODAY | LIVE TICKER | Dow Jones US Banks QUOTE & CHART | Markets Insider
al momento almeno, si muovono sulla parità.
Se nelle prossime sedute si dovesse replicare la stessa situazione parleresti ancora di boiate?

Guarda... leggo nei vari threads di prezzi in fortissimo ribasso sugli emittenti più disparati...
Voler a tutti i costi attribuire debolezze strutturali alle nostre banche non mi sembra molto sensato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto