giancarlo22
Forumer storico
CH0404586759 se si continua così il 28/12 va a rimborso, ad Agosto non l'avrei nemmeno pensato.
Di fatti lo scenario finanziario è completamente cambiato...
CH0404586759 se si continua così il 28/12 va a rimborso, ad Agosto non l'avrei nemmeno pensato.
Occorre nuova pesante ristrutturazione del portafoglio...
Più che a me, a Total...
Oppure si sta fermi...finché pagano cedola va ancora bene.
Per quelli che sono ancora ben posizionati non farò niente.
Dovrò tirar via qualcosa che è sceso sotto barriera cedola e non mi convince per il prosieguo, ma a questo punto lo farò a inizio gennaio per prolungare la minus più a lungo.
Mi sembra sulla buona strada..con 2 giornate di borsa con questo trend lo vedo messo bene..purtroppo..CH0404586759 se si continua così il 28/12 va a rimborso, ad Agosto non l'avrei nemmeno pensato.
incredibile anche questa giornata e... non è finita. Le perdite realizzate e potenziali sono ingenti e il quadro mi sembra oltremodo deteriorato. Decidere come muoversi in questi casi è davvero difficile. Provare ad aumentare lo short, disinvestire e consolidare la perdita spostandosi su certificati più protetti ma le perdite a quel punto sono definitive, insistere sulle posizioni nella speranza di un cambio trend ma ci vuole davvero un gran fegato a guardare il ptf sempre più rosso.
Davvero arrivo a questo Natale con tantissimi dubbi e un po sconfortato.