giancarlo22
Forumer storico
Aumentano le probabilità di riscatto della CH0411111492 al prossimo 4 Gennaio. Sarebbe un gradito inizio del nuovo anno perché credo che qui l'abbiamo in tanti.
E per di più molti come me hanno recentemente rinforzato….
Aumentano le probabilità di riscatto della CH0411111492 al prossimo 4 Gennaio. Sarebbe un gradito inizio del nuovo anno perché credo che qui l'abbiamo in tanti.
Similmente ho venduto CH0404588250 su 3 indici esteri, in largo attivo (uno dei pochi) visto il prezzo attuale elevato e visto che più di tanto non può crescere; preferisco tentare il trading direttamente sul NAsdaq (MiniShort e MiniLong a seconda delle oscillazioni)
Minishort e Minilong suppongo che li tratti nelle 2 ore in cui le borse si sovrappongono, perchè altrimenti dovresti riuscire ad anticipare i movimenti...
... e Total per quest'anno è difficile, molto difficile che ce la faccia, Giancarlo.
Effettivamente c'è questo svantaggio operativo, valido per tutti i certificati che hanno sottostanti USA.
Cerco di basarmi su criteri semiautomatici di ingresso/uscita tipo tecnico-grafico, illustrati nella ultima video di Bellelli, ma con algoritmo personale (basato sulle medie mobili).
Ma, vista la volatilità, metti caso che i livelli scattano quando la nostra borsa è chiusa e tu non puoi operare?
Tecnica V.G.P. , vendi , guadagna e pentitiFR0013079191, in scadenza al prossimo 07/01, aspettereste la chiusura/rimborso o stacchereste prima la spina?
Giusto per tornare a parlare di operatività... CH0433744734 (phoenix memory con effetto airbag su Tesla) sotto la pari...