Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KID
(Rif:Airbag)
quando non vedo scritto tutto come dovrebbe essere qualche dubbio mi viene sempre.
Rimborso finale dice :se il sottostante si trova al di sotto dello strike level (ok) il rimborso e' Fixing finale/strike. (questo strike si riferisce al strike level o e' un errore di battitura e volevano scrivere altre cose?

Ciao Grisu
nel rimborso si parla di fixing dello strike,

a pag 2 del KID, c'è una tabella (non riesco a postarla) in cui è riportato :
fixing iniziale : USD 288.50
strike level : USD 144.25

...certo che è davvero complicato trovare le informazioni corrette! :(

Ciao Grisu
nel rimborso si parla di fixing dello strike,

a pag 2 del KID, c'è una tabella (non riesco a postarla) in cui è riportato :
fixing iniziale : USD 288.50
strike level : USD 144.25

...certo che è davvero complicato trovare le informazioni corrette! :(

Ciao EL Trinche
il mio dubbio viene dal fatto che nel rimborso alla scadenza invece di scrivere Fixing finale/strike level e' scritto Fixing finale/fixing dello strike e' che se si sono sbagliati a scrivere
e volevano scrivere Fixing iniziale e' senza airbag., all'inizio della riga dicono se il sottostante e' sotto strike level e poi non riportano nella formula strike level ma fixing dello strike.
Comunque se ' certo l'airbag,ben venga.
Grazie.

Impossibile, non c'è una logica

Ascoltata la conferenza di chiusura anno del Dr.Bellelli (vedi registrazione sul sito). Tutte le categorie di asset nel 2018 hanno dato rendimento negativo e pesante.
L'unica possibilità in questo contesto è una strategia di trading.
Purtroppo i certificati long di cui spesso parliamo mal si adattano a questo periodo finanziario e occorre limitare le perdite...

Ascoltata la conferenza di chiusura anno del Dr.Bellelli (vedi registrazione sul sito). Tutte le categorie di asset nel 2018 hanno dato rendimento negativo e pesante.
L'unica possibilità in questo contesto è una strategia di trading.
Purtroppo i certificati long di cui spesso parliamo mal si adattano a questo periodo finanziario e occorre limitare le perdite...

Subito dopo la chiusura USA ho sentito un'intervista a due operatori americani che si dicevano letteralmente disorientati perchè ci sono violentissimi movimenti determinati solo da ordini preimpostati sulle macchinette...
Si sa che io credo poco all'analisi tecnica... mi piacerebbe chiedere ai professionisti che si basano su quella se un movimento come quello dell'ultima ora di ieri era prevedibile con i loro modelli... in realtà la domanda è retorica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto