babbuino68
Forumer attivo
Intanto la mia entrata tu telecom FREXA0010191 di ieri è stata un fiasco.
Pazienza, è una partita che proverò a vincere nel 2021
Pazienza, è una partita che proverò a vincere nel 2021
comprato
XS1864677528
che è in realtà uno short sull'indice americano, una obbligazione strutturata e comunque protetta
fabrizio ho controllato oggi e ti confermo quanto scrivi ... il sito bnp indica premio non pagato al 16.01 potrebbe essere che incide anche il fattore cambio ma francamente non mi torna anche se cedola a memoria mi consola ..... qualcuno puo spiegarmi grazieLa scheda sul sito bnp dice premio non pagato .è corretto?
Pure io sono molto fiducioso sugli indici in generale perche' ritengo piu' importante il " potere" delle BANCHE CENTRALI rispetti alla lettura dei dati economici.. detto questo ha ragione GIANCARLO.....chi vivra' vedra'......Io continuo ad essere 'abbastanza' long sugli USA, sull'Europa e pure sull'Italia, ma in modo selettivo scegliendo sottostanti solidi (no Telecom per intenderci). Certo ogni tanto vengo preso dallo scoramento per lo spettacolo indecoroso offerto dagli italiani, che sono pienamente responsabili di aver partorito un governo-frankenstein. Il vero volto del popolo è quello del poveraccio che è corso a baciare le mani al salvini matteo e non si sa più se commiserarlo o maledirlo. Poi però mi dico che anche gli incubi prima o poi finiscono e comunque c'è ancora una minoranza di gente per bene che ostinatamente si dà da fare e continua a lavorare e produrre (perché ancora produciamo ed esportiamo) e rinuncio a liquidar tutto e ritirarmi in campagna. Comunque...l'é dura, l'é dura (con la u francese che piace tanto al mentecatto di Pomigliano ed al fascista invasato del Chiapas).
fabrizio ho controllato oggi e ti confermo quanto scrivi ... il sito bnp indica premio non pagato al 16.01 potrebbe essere che incide anche il fattore cambio ma francamente non mi torna anche se cedola a memoria mi consola ..... qualcuno puo spiegarmi grazie
i documenti non sono tutti coerenti sul rimborso finale. Il kid diceHai capito se è come ipotizzavo?
fabrizio ho controllato oggi e ti confermo quanto scrivi ... il sito bnp indica premio non pagato al 16.01 potrebbe essere che incide anche il fattore cambio ma francamente non mi torna anche se cedola a memoria mi consola ..... qualcuno puo spiegarmi grazie
isin NL0013037310