Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto però pago 104,45 per recuperare 4,45 a giugno e incassare poi 104,45 a giugno 2020.
Quindi guadagno (se tutto fila) 4,45% in un anno e mezzo cioè il 3% annuo posticipato, con un anno e mezzo di immobilizzo assoluto.
Non è il massimo della vita….forse è meglio il BTP !

BTP IT0005175598 0.45-BTP-01GN21 si acquista a 99.71....siamo un rendimento di circa 0.5%

Forse il certificato scelto da Giornalaio 69 non è cosi male!

PS x giornalaio69 : visto il tuo ingresso, sto valutando di andare short sull'Italia! :p

Non scade nel 2020, ma nel 2021...
Gia' detto...... il rigore sbagliato da CR7 l'ha d
BTP IT0005175598 0.45-BTP-01GN21 si acquista a 99.71....siamo un rendimento di circa 0.5%

Forse il certificato scelto da Giornalaio 69 non è cosi male!

PS x giornalaio69 : visto il tuo ingresso, sto valutando di andare short sull'Italia! :p
IL mio e' il segnale che gli analisti di tutto il globo aspettavano per capire la direzione del FTSE-MIB....... tuttavia ritengo e spero che il mio ombrello resisti alle intemperie che si scateneranno.......

IL mio e' il segnale che gli analisti di tutto il globo aspettavano per capire la direzione del FTSE-MIB....... tuttavia ritengo e spero che il mio ombrello resisti alle intemperie che si scateneranno.......

Con la doverosa correzione che lo porta a 3 cedole godute in effetti il titolo non è così male come mi era sembrato ad una vista frettolosa.
Può essere ben collocato come titolo difensivo.

Con la doverosa correzione che lo porta a 3 cedole godute in effetti il titolo non è così male come mi era sembrato ad una vista frettolosa.
Può essere ben collocato come titolo difensivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto