DE000HV42K12 mi auguro che qualcuno mi ringrazierà. C'è un bel prezzo in scarico, direi
Giusto però pago 104,45 per recuperare 4,45 a giugno e incassare poi 104,45 a giugno 2020.
Quindi guadagno (se tutto fila) 4,45% in un anno e mezzo cioè il 3% annuo posticipato, con un anno e mezzo di immobilizzo assoluto.
Non è il massimo della vita….forse è meglio il BTP !
anche il tuo è carino. Mi chiedo chi continua a vendere anche su questo . scambiati 300 su prezzi denaro...Sì, prezzo buono ma ho già in abbondanza il gemello DE000HV42K20 preso a 98,38...grazie comunque![]()
Gia' detto...... il rigore sbagliato da CR7 l'ha dNon scade nel 2020, ma nel 2021...
IL mio e' il segnale che gli analisti di tutto il globo aspettavano per capire la direzione del FTSE-MIB....... tuttavia ritengo e spero che il mio ombrello resisti alle intemperie che si scateneranno.......BTP IT0005175598 0.45-BTP-01GN21 si acquista a 99.71....siamo un rendimento di circa 0.5%
Forse il certificato scelto da Giornalaio 69 non è cosi male!
PS x giornalaio69 : visto il tuo ingresso, sto valutando di andare short sull'Italia!![]()
Gia' detto...... il rigore sbagliato da CR7 l'ha d
IL mio e' il segnale che gli analisti di tutto il globo aspettavano per capire la direzione del FTSE-MIB....... tuttavia ritengo e spero che il mio ombrello resisti alle intemperie che si scateneranno.......
Gia' detto...... il rigore sbagliato da CR7 l'ha d
IL mio e' il segnale che gli analisti di tutto il globo aspettavano per capire la direzione del FTSE-MIB....... tuttavia ritengo e spero che il mio ombrello resisti alle intemperie che si scateneranno.......
XS1840289307 non sarebbe male...