giornalaio69
Forumer storico
Considerando che telecom non e' titolo che fa ampie oscillazioni come saipem e la relativa vicinanza alla scadenza, per me e' difficile che buchi la barrieraQualche.....? (senza ironia.....)
Considerando che telecom non e' titolo che fa ampie oscillazioni come saipem e la relativa vicinanza alla scadenza, per me e' difficile che buchi la barrieraQualche.....? (senza ironia.....)
Considerando che telecom non e' titolo che fa ampie oscillazioni come saipem e la relativa vicinanza alla scadenza, per me e' difficile che buchi la barriera
Considerando che telecom non e' titolo che fa ampie oscillazioni come saipem e la relativa vicinanza alla scadenza, per me e' difficile che buchi la barriera
scusate la mia ignoranza ma cosa è mm?il MM espone generalmente le stesse quantità in denaro e lettera ( non sempre), mantiene uno spread fisso ( in genere a 1 euro, ovvero l'1% del nominale), muove contemporaneamente denaro e lettera e sempre in linea di massima ha quantità rotonde ( 100 - 1000 - 5000 )
Grazie,conosco come funzionano i certificati con barriera continua e penso che tutti noi abbiamo preso qualche batosta "finanziaria",tuttavia ,secondo me, con ask 121,30 che esponeva il mm qualche ora fa ,una piccola quantita' si poteva comprareio non voglio fare il maestro di nessuno; con tutti gli errori che ho commesso e commetto ci mancherebbe.... Ma un consiglio mi sento di dartelo "dall'alto" (meglio dire dal basso visto che si è trattato di perdite) della esperienza personale : attento ai certificati a barriera continua!
scusate la mia ignoranza ma cosa è mm?
il MM espone generalmente le stesse quantità in denaro e lettera ( non sempre), mantiene uno spread fisso ( in genere a 1 euro, ovvero l'1% del nominale), muove contemporaneamente denaro e lettera e sempre in linea di massima ha quantità rotonde ( 100 - 1000 - 5000 )