mauri1958
Nuovo forumer
BINCK lo ha rimborsatoFINECO non ha ancora rimborsato il FREXA0002693. Vi risulta ? Non avremo una nuova WeBank verooooo?
BINCK lo ha rimborsatoFINECO non ha ancora rimborsato il FREXA0002693. Vi risulta ? Non avremo una nuova WeBank verooooo?
Fineco arrivato poco fa.BINCK lo ha rimborsato
Giusto,infatti nella scheda leggo 1000 + cedola e cosi' e'Fineco arrivato poco fa.
Cedola+nominale. Peccato che non ha ancora aggiornato il portafoglio... Mi rimane indicato e sommato al totale ancora anche il certificato rimborsato.
Arrivato adesso il rimborso del certificato FREXA0002693 (la cedola era arrivata già ieri pomeriggio) su Binck
Il mio certificato in questione che riguardava stm era questo Nl0011956115 emittente bnp paribas e nella scheda c'era scritto rimborso anticipato a 101,10 ,per questo sono andato in paranoia quando ho visto rimborso 100 e cedola 1,10%. Chiedo venia a tutti per l'insistenza su questo argomento,ma a me da fastidio quando mi cambiano le regole in corsa
Il flusso mensile si ha con i certificati cash collect o anche con altri tipi di certificato?