NoWay
It's time to play the game
Ha già scambiato quasi 300 pezzi, stanno impallinando il MM... ma la domanda é: il prezzo é corretto o é troppo basso?
Questo è il dilemma...

Ha già scambiato quasi 300 pezzi, stanno impallinando il MM... ma la domanda é: il prezzo é corretto o é troppo basso?
Questo è il dilemma...![]()
Io l'ho preso. Il prezzo mi sembra buono. Non so se è economico ma di certo non lo ritengo caro
Il punto è capire perchè ci sono queste "correzioni" in assenza di movimenti significativi dei sottostanti...
Io non ho gli elementi per dire se il prezzo sia o meno corretto (e nemmeno mi sforzo, tanto so già che ci verrà in soccorso LeonQuesto è il dilemma...![]()
Io non ho gli elementi per dire se il prezzo sia o meno corretto (e nemmeno mi sforzo, tanto so già che ci verrà in soccorso Leon), però so di certo che fino ad oggi il MM era rimasto inchiodato senza spostarsi di un centesimo fin da prima della scorsa rilevazione del 25/1, senza nemmeno scontare lo stacco della cedola del 2,5%. E questo non è normale...
Ciò detto, a questi prezzi, mi sembra abbia un buon rapporto rischio/rendimento (ai prezzi di ora sarebbe anche in area richiamo).
Io non ho gli elementi per dire se il prezzo sia o meno corretto (e nemmeno mi sforzo, tanto so già che ci verrà in soccorso Leon), però so di certo che fino ad oggi il MM era rimasto inchiodato senza spostarsi di un centesimo fin da prima della scorsa rilevazione del 25/1, senza nemmeno scontare lo stacco della cedola del 2,5%. E questo non è normale...
Ciò detto, a questi prezzi, mi sembra abbia un buon rapporto rischio/rendimento (ai prezzi di ora sarebbe anche in area richiamo).
X Leon
CH0438952258
data rilevazione x cedola 28/1
Ho acquistato il certificato in data 29/1 valuta 31/1.
Essendo il gg dopo della rilevazione ritenevo di avere diritto alla cedola... non mi e' stata accreditata.
Ho telefonato e scritto a Fineco e x 2 volte mi hanno detto che non mi spetta la cedola (x loro record date 30/1).
(traducendo la cedola e' solo x quelli che avevano il certificato nel gg di rilevazione e quindi valuta 30/1).
E' giusto cosi?
Grazie