genoalè
Forumer storico
300 non 3000bhe con 700 certificati è una buona operazione. In 3 giorni 3.000 euro sono ottimi. Certo un'alea di rischio seppur minima esiste sempre.
300 non 3000bhe con 700 certificati è una buona operazione. In 3 giorni 3.000 euro sono ottimi. Certo un'alea di rischio seppur minima esiste sempre.
vero!! ho dimenticato uno 0 nella formula. Certo 300 euro va anche bene, e in percentuale su base annua è un gran guadagno, ma ha un senso se riesco a fare queste operazioni ogni 3/7 giorni con gli stessi 70.000 euro, altrimenti rimane un'operazione molto fine a se stessa. Insomma un'operatività decisamente attiva e impegnativa che non nego dia importanti frutti.300 non 3000
Una settimana fa lo prendevi a 104.50/104.6 senza grossi problemi. Cmq, ognuno fa le proprie considerazioni e scelte su come, dove e quanto investire, ma per me rimane un operazione super!bhe con 700 certificati è una buona operazione. In 3 giorni 3.000 euro sono ottimi. Certo un'alea di rischio seppur minima esiste sempre.
attenzione a fare discorsi generalistici. Ha un rendimento positivo se uno ha minus, altrimenti hai un bel segno meno sull'operazione. Purtroppo non tutti quelli che leggono sono esperti.Una settimana fa lo prendevi a 104.50/104.6 senza grossi problemi. Cmq, ognuno fa le proprie considerazioni e scelte su come, dove e quanto investire, ma per me rimane un operazione super!
attenzione a fare discorsi generalistici. Ha un rendimento positivo se uno ha minus, altrimenti hai un bel segno meno sull'operazione. Purtroppo non tutti quelli che leggono sono esperti.
Non mi pare di aver detto niente di più rispetto alla realtà. Mica ho detto che tutti devono correre a comprarlo! Per completezza di info io ho da diverse settimane in atto una strategia long/short su Enel con Corridor.attenzione a fare discorsi generalistici. Ha un rendimento positivo se uno ha minus, altrimenti hai un bel segno meno sull'operazione. Purtroppo non tutti quelli che leggono sono esperti.
non paghi il 26% sulla cedola?no, non é così. perché dici questo?!
non paghi il 26% sulla cedola?
io l'ho preso a 103 e qualcosa quando lo ha segnalato Maurizio, so i rischi e so i guadagni.Non mi pare di aver detto niente di più rispetto alla realtà. Mica ho detto che tutti devono correre a comprarlo! Per completezza di info io ho da diverse settimane in atto una strategia long/short su Enel con Corridor.