Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero!! ho dimenticato uno 0 nella formula. Certo 300 euro va anche bene, e in percentuale su base annua è un gran guadagno, ma ha un senso se riesco a fare queste operazioni ogni 3/7 giorni con gli stessi 70.000 euro, altrimenti rimane un'operazione molto fine a se stessa. Insomma un'operatività decisamente attiva e impegnativa che non nego dia importanti frutti.

Una settimana fa lo prendevi a 104.50/104.6 senza grossi problemi. Cmq, ognuno fa le proprie considerazioni e scelte su come, dove e quanto investire, ma per me rimane un operazione super!
attenzione a fare discorsi generalistici. Ha un rendimento positivo se uno ha minus, altrimenti hai un bel segno meno sull'operazione. Purtroppo non tutti quelli che leggono sono esperti.

Personalmente preferisco XS1498788741 che da tempo si è stabilizzato sui 107 (tra un mese dovrebbe restituire 109,2) ed ha un bel margine sulla barriera.

PS ho anche quello di Alex che adesso però è troppo caro.

attenzione a fare discorsi generalistici. Ha un rendimento positivo se uno ha minus, altrimenti hai un bel segno meno sull'operazione. Purtroppo non tutti quelli che leggono sono esperti.
Non mi pare di aver detto niente di più rispetto alla realtà. Mica ho detto che tutti devono correre a comprarlo! Per completezza di info io ho da diverse settimane in atto una strategia long/short su Enel con Corridor.

Non mi pare di aver detto niente di più rispetto alla realtà. Mica ho detto che tutti devono correre a comprarlo! Per completezza di info io ho da diverse settimane in atto una strategia long/short su Enel con Corridor.
io l'ho preso a 103 e qualcosa quando lo ha segnalato Maurizio, so i rischi e so i guadagni.
Qua- mi sono reso conto leggendo alcuni post- non tutti sanno quello che fanno, leggono e imitano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto