Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una settimana fa lo prendevi a 104.50/104.6 senza grossi problemi. Cmq, ognuno fa le proprie considerazioni e scelte su come, dove e quanto investire, ma per me rimane un operazione super!
Alex mica volevo fare una critica, tutt'altro. Chiedevo per capire come si può operare con i certificati in maniera diversa da come sono solito fare io e accrescere la mia conoscenza ed elaborare anche altre strategie.

Alex mica volevo fare una critica, tutt'altro. Chiedevo per capire come si può operare con i certificati in maniera diversa da come sono solito fare io e accrescere la mia conoscenza ed elaborare anche altre strategie.
Ma lungi da me fare polemiche e/o discussioni! Il forum, per me, deve essere un sistema per condividere strategie, certificate, problematiche per avere cedole, rimborsi etc. Nessuno mi sembra si sia mai permesso di dire:"comprate CH...... che è un vero affare!". Io ho solo detto che questo tipo di operazioni in termini di durata, rischio, rendimento, per me sono ideali! Poi ognuno faccia le proprie scelte come sempre!

Maurizio se ti leggi i vari thread ti metti le mani nei cappelli

Leggo i vari threads... ecco perchè insisto sempre sul fare l'impossibile per dare informazioni corrette sui certificati...
Dando un'occhiata anche agli altri forum, ritengo che questa discussione sia di livello superiore e spero che la qualità si alzi sempre di più...

No, é sempre così come scrivo io. Te lo scrivo con certezza. Se hai minus non paghi niente e ti scalano il 26% di (100+cedola)-pmc.
Almeno, la mia banca fa così ma non credo ci possano essere differenze.
se sono cedole sono tassate. il vantaggio dei certificati -sapevo, poi posso sbagliarmi è difficile che li porti a scadenza- è che non paghi in caso di minus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto