CarloConti
Forumer storico
ancora poco più del 6% per gopro, che possono essere pochi o un muro invalicabileNon mi ero accorto che siamo ad un filo dai valori di rimborso![]()
ancora poco più del 6% per gopro, che possono essere pochi o un muro invalicabileNon mi ero accorto che siamo ad un filo dai valori di rimborso![]()
A me con Binck è capitato che prima mi sia stata rimborsata la cedola e su questa mi hanno fatto pagare il capital gain ed in seguito il valore del certificato a cui hanno sottratto il mio prezzo di acquisto => Minus in portafoglioSi Carlo, paghi il 26% ma sempre in riferimento alla differenza tra rimborso totale lordo - prezzo medio d acquisto però!
Si Carlo, paghi il 26% ma sempre in riferimento alla differenza tra rimborso totale lordo - prezzo medio d acquisto però!
ancora poco più del 6% per gopro, che possono essere pochi o un muro invalicabile
su C&D mette strike a 6,6 per GoProVeramente mi risulta che sia sufficiente che arrivi a 6,27 (e siamo a 6,22)
se io ho 106 di minus, pago qualcosa?Credo che Simone intenda... compri a 105 e ti rimborsa a 100 + 6 di cedola... se non hai minus pregresse, crei una minus sul capitale e ti tassano la cedola...
Fa testo la scheda di exanesu C&D mette strike a 6,6 per GoPro
senza minus pregresse si crea una minus di 5 e paghi 1,56 di Capital Gain?Credo che Simone intenda... compri a 105 e ti rimborsa a 100 + 6 di cedola... se non hai minus pregresse, crei una minus sul capitale e ti tassano la cedola...
se io ho 106 di minus, pago qualcosa?
su C&D mette strike a 6,6 per GoPro