Adesso il grande malato sembra essere FCA...![]()
valore iniziale generali 15,44
valore attuale: 15,69
il gap è veramente minimo su un emittente finanziario.
Probabilmente andrà bene, ma occhio a comprare roba con margini così irrisori anche se manca relativamente poco alla chiusura, perché la volta che succede qualcosa che fa girare i mercati poi sono dentate se uno è in size
ciao
Andrea
E infatti il CH0402354010 che rileva oggi molto probabilmente non pagherà cedola . . . .Adesso il grande malato sembra essere FCA...![]()
...che ho come sottostante in una dozzina di certificatiComunque mi sembra che quasi tutti gli automobilistici se la passino maluccio: aspettiamo la prossima 'rotazione' (di settore non di parti anatomiche)
Hai perfettamente ragione, però quando un MM prezza chiaramente sbagliato come in questo caso non si può non approfittarne
Io l'ho comprato a 650 quando quotavano 0,42 mi pare.più o meno cosa valeva quel certificato con Titr a 0,41?
Niente da fare per CH0402354010Adesso il grande malato sembra essere FCA...![]()
Perchè ho invertito? manca l'1% dalla quotazione attuale per arrivare sopra i 0,482 no? e circa il 6% per arrivare a 0,516Hai invertito...