albicocco
Forumer storico
Un'idea : NL0013035959? Aspettiamo comunicazione vendite...Adesso il grande malato sembra essere FCA...![]()
Un'idea : NL0013035959? Aspettiamo comunicazione vendite...Adesso il grande malato sembra essere FCA...![]()
C'è sempre il problema dei dazi possibili dagli USA…..
situazione di mercato alquanto strana con banche positive e molti titoli industriali negativi.
Inoltre l'europa in recessione fa meglio degli USA…..
E' da tempo che non vedo una situazione di borsa come questa !
Un'idea : NL0013035959? Aspettiamo comunicazione vendite...
Perchè ho invertito? manca l'1% dalla quotazione attuale per arrivare sopra i 0,482 no? e circa il 6% per arrivare a 0,516
io non vedo errori da parte del MM.
A quel prezzo sarebbe stato errato se ci fosse stato almeno un gap molto consistente.. tra la quotazione dell'azione generali e lo strike.
Qua chi ha comprato a 110,8 se va bene incassa 40 tick (appena lo 0,36%).
Ma se generali girava rossa (dalle 15 circa quando sono arrivati i primi acquisti alle 17.30 ne succedono di cose..) la struttura di questo certificato è tale da farti perdere 10 figure comode.. (basta vedere il grafico..), stava a 100 il 20 dicembre con generali sopra strike..
la probabilità che generali possa perdere l'1,x% in 2 ore e mezzo di contrattazione non è certo bassa.. essendo un emittente finanziario.
Ma il premio è totalmente sbilanciato: se accade si perdono 10 figure, se va bene invece si guadagna appena lo 0,40% (incassati per altro tra 7 giorni)
ciao
Andrea
io non vedo errori da parte del MM.
A quel prezzo sarebbe stato errato se ci fosse stato almeno un gap molto consistente.. tra la quotazione dell'azione generali e lo strike.
Qua chi ha comprato a 110,8 se va bene incassa 40 tick (appena lo 0,36%).
Ma se generali girava rossa (dalle 15 circa quando sono arrivati i primi acquisti alle 17.30 ne succedono di cose..) la struttura di questo certificato è tale da farti perdere 10 figure comode.. (basta vedere il grafico..), stava a 100 il 20 dicembre con generali sopra strike..
la probabilità che generali possa perdere l'1,x% in 2 ore e mezzo di contrattazione non è certo bassa.. essendo un emittente finanziario.
Ma il premio è totalmente sbilanciato: se accade si perdono 10 figure, se va bene invece si guadagna appena lo 0,40% (incassati per altro tra 7 giorni)
ciao
Andrea
Ask 380 pz su DE000HV40CF7 a 105
edit: sono piaciuti![]()
Questa è stata una grandissima segnalazione...![]()
Ma abche a 105,40 è molto convenienete, giusto?Buy a 105... tutte le volte mi domando a cosa serva alzare il bid, ma tant'è...