babbuino68
Forumer attivo
I soldi a CdP glieli da il tesoro. Quindi NOI.io vorrei chiedere a chi da i soldi a Cdp se è contento di questi investimenti.
Saipem, Trevi, Astaldi, Telecom............
E chissene se si bruciano le ricchezze italiche.
I soldi a CdP glieli da il tesoro. Quindi NOI.io vorrei chiedere a chi da i soldi a Cdp se è contento di questi investimenti.
Saipem, Trevi, Astaldi, Telecom............
Un dubbio: certificato leonteq CH0451139726 giorno monitoraggio cedola 25.02.19 - Giorno pagamento cedola 28.02.19...se ho venduto il certificato il 27.02.19 la cedola mi spetta?
Non sapevo questa cosa (nel 74 non ero nato). Domanda OT: per gli assegni nucleo famigliare però cumulano il reddito..Veramente nel 1974 il cumulo dei redditi famigliari fu dichiarato incostituzionale…..
ma forse Siri non era ancora nato …...
Leonteq fissa la record date 1 giorno prima della data di pagamento, quindi direi di sì...
i correntisti postali?I soldi a CdP glieli da il tesoro. Quindi NOI.
E chissene se si bruciano le ricchezze italiche.![]()
ti ho sempre detto che bisogna usare le banche serie.............Ho appena scoperto una cosa simpatica... Binck ci mette 7 secondi dall'apertura a mandare l'ordine a mercato...
Risultato... ho mancato uno scarico che mi avrebbe fatto guadagnare la giornata...![]()
ti ho sempre detto che bisogna usare le banche serie.............
Domando a tutti... pensate che ci siano gli estremi per un reclamo? Io l'ordine l'ho immesso alle 8.30, ma risulta accettato alle 9.00.07 e infatti è stato eseguito qualcuno che si era messo più in basso...