Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un dubbio: certificato leonteq CH0451139726 giorno monitoraggio cedola 25.02.19 - Giorno pagamento cedola 28.02.19...se ho venduto il certificato il 27.02.19 la cedola mi spetta?

Leonteq fissa la record date 1 giorno prima della data di pagamento, quindi direi di sì...

Veramente nel 1974 il cumulo dei redditi famigliari fu dichiarato incostituzionale…..
ma forse Siri non era ancora nato …...
Non sapevo questa cosa (nel 74 non ero nato). Domanda OT: per gli assegni nucleo famigliare però cumulano il reddito..
Tornando al topic: mi sembra una cosa poco intelligente. Se esce una legge del genere chiederò a mia moglie che si licenzi. Mi conviene.

Ho appena scoperto una cosa simpatica... Binck ci mette 7 secondi dall'apertura a mandare l'ordine a mercato...
Risultato... ho mancato uno scarico che mi avrebbe fatto guadagnare la giornata... :wall:

ti ho sempre detto che bisogna usare le banche serie.............

Domando a tutti... pensate che ci siano gli estremi per un reclamo? Io l'ordine l'ho immesso alle 8.30, ma risulta accettato alle 9.00.07 e infatti è stato eseguito qualcuno che si era messo più in basso...

Domando a tutti... pensate che ci siano gli estremi per un reclamo? Io l'ordine l'ho immesso alle 8.30, ma risulta accettato alle 9.00.07 e infatti è stato eseguito qualcuno che si era messo più in basso...

Purtroppo é capitato un sacco di volte anche a me. Non credo ci siano gli estremi per un reclamo perché ti diranno che sono i tempi di latenza tecnici.
Se posso, su quale strumento hai mancato lo scarico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto